• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
IronMike

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il caratterino viene fuori sulla distanza :D
    dò sempre un'impressione sbagliata all'inizio...poi sorpresa :D
    ma anche no :D

    insopportabile
    viziata
    testarda
    ...


    man mano che mi vengono in mente mi riservo di aggiungere alla lista :yes:
    bella persona...io? naaa...un concentrato di difetti :D

    fatti rispettare da sti pivelli che non ce lo sanno mica con chi hanno a che fare...sonali :D
    era una reputazione troppo bassa per un mito come te :D

    ieri pure io ne ho beccato uno nella sezione immobiliare :rolleyes:
    ma chi di rosso colpisce di rosso perisce...di solito organizzo spedizione punitiva con rossi prestati da amici...così il messaggio arriva forte e chiaro :yes:
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! tutto ok!!!!!! nn dire k nn mi preoccupo di te...xk nn è vero!!!!!!!!
    Cerise sì...dolce non tanto :D
    c'è chi ha paura di me...non me lo spiego :mmmm: :D
    Auguri per un super 2014...magari non hai capito chi sono ma gli auguri te li faccio di cuore :D
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! tutto ok dalle tueparti....e da un poi che nn ti loeggo nn mi far preoccupare!
    Ciao Mike,
    sono Andrea un ragazzo di roma che da circa 3 anni cerca di imparare a tradare in maniera profittevole, senza troppo successo purtroppo.
    Ho letto i tuoi interventi sul thread relativo ai cfd e allo spread trading fatto sul quel tipo di strumenti.
    Io ero interessato a tradare lo spread tra nasdaq e sp500 oppure tra nasdaq e minidow...
    avresti qualche consiglio su come portare avanti l'operatività in spread trading?
    Scusa il disturbo, mi sono laureato ma non trovo nulla e quindi mi dedico a questo.
    Cordiali saluti,
    Andrea
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:(

    nn ti si puo nemmeno scrive :(

    tutto ok? :(
    che bella vita....e noi qui a soffrire vedendo erodesi sempre di piu la borsa!

    divertiti e riposati!
    grazie del green. . veramente insopportabile quel tipo lì. . ma è solo un'antipatia personale. in fondo nel trading sarà pure bravissimo, però mi disturba parecchio, mi provoca sommovimenti intestinali eheheheh
    ciao iron, non scrivo più ma quando ci sono i 3d dei cento euri al giorno me li leggo tutti
    ma cavolo vuoi da me? ma vai a cagare!!! e non bollinare chi non conosci e non ti ha fatto nulla!!!
    Ciao Grande Iron;) !!! mie' arrivato sms m.p. ,ma solo puntitni stavolta non ho fatto a tempo a leggerlo che diceva ciao e buon weekend in tutti i sensi sex divertimento e dallo staccare un po' da borsa,cmq stomese buone soddisfazioni, (seguito prime di 2 di short, purtroppo i 13 minuti famoso day no ma comprato e tenuto e per il long dato ieriin mattinata, si poteva fare di piu' e lo sapevo anche non tanto su cross o su fib che li va bene cosi' perrche e' anche se con metodo e ragionato piu' incognita...ma su certi livelli di azioni che conosco benissimo esempio isp ucg, le g, potevo tenere po' di piu' pazienza volevo fare week tranquillo e gain c'e' stato per il resto sempre su' di morale dai speriamo non ci bastonino troppo tra tax e tutto,se no dovremo sposarci bellezza fuori da ue ;)!!! )ero piu' preoccupato da riforma, che da borsa ciao Grande te che hai combinato short su nasdaq e long negliultimi 3 gg pensa che venerdi 2770 1 luglio tanto per provarlo...ma poi non dandomelo e su usa future, (non titoli ne fib o dax,scuro come su book eurolandia... non mi sento suicuro li' sempre del tutto ho fatto revoca a fatto poi dopo il revoca 2769 ed e' schizzato fino 80 piu' ieri...a fine va beh dai va bene lo stesso piu' fronti si' tutti non si posson o star a vedere, si rischia di sbagliare o di divenir robottini davvero te? news ciao a presto)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro