jackie 'o

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ... ciao, fino ad oggi ho ancora la voglia, ma nei prossimi giorni, chissà :o;) ti terrò aggiornato.

    PS questa settimana pioggia e sole ballerino, però l'aria non è fredda, anzi è umidino come piace a loro :D
    Ciao Cesare, bentornato :) se mi dici così, mi lancio ad acquistare i funghi a 13 euro la cassetta e poi se non dovessi riuscire a cucinarli per bene.. (sono una cuoca della domenica :rolleyes:) pazienza! E sto continuando a pensare a 'sta polenta con i funghi, che guarda, anche se è ancora caldo...
    Mi lascia perplessa questa tabella... è valida?
    La scorsa notte abbiamo avuto un mega temporale con pioggia ed oggi tanto caldo, penso che nasceranno... a questo punto... non mi resta altro che attivarmi :D
    Possibile che ci sia tanta differenza di "nascite"? In fondo in fondo non siamo così distanti, sarà piovuto anche dalle tue parti anche se qui forse di notte fa ancora caldo... buon fine settimana... per me ancora senza lavatrice... uffa...
    'seraaaaaaaaaaaaaa :D oggi sole cocente ma ho altri programmi, niente mare, mi si è rotta la lavatrice e vado ad usufruire del gentilissimo prestito di una amica, non posso stare senza... buon fine settimana! :)
    Ciao :)... per la cronaca: oggi mi diceva una conoscente che quest'anno i funghi dalle nostre parti nascono non nelle fungaie, ma un pò ovunque nei boschi. Le hanno offerto una cassetta di ovuli a 13 euro... a me comincia a venir voglia di polenta con i funghi, e forse riuscirò già a trovarla nei ristoranti... :confused:
    ... io non ho né Sky, né tv... :) buon proseguimento di settimana, lunedì rientrerò in uff... uff... :rolleyes:
    Splendida Tellaro! Mi sembra di capire che non andate in giro da soli, è già tutto organizzato, è un club? Buon martedì piovigginoso! :)
    Temporalone in arrivooooooooo, si preannuncia proprio un fantastico WE! Buongiorno :):)
    Ciao Jackie :) nessun danno dalle mie parti, acquazzone, forte vento, temporale, gatto terrorizzato... insomma solita solfa! Ho visto dei galletti all'ortofrutta, sinceramente non so se indigeni... ora sto aspettando con ansia i fichi :yes: ne sono golosa!
    :o ehm ehmmmm...









    Tanti auguri a te ♪♪, tanti auguri a teee ♫♫♫, tanti auguri caro Jackie ♬, bei funghetti per teeeeeee! :cincin::):)

    (in quel di Borgotaro spero sarà più sereno, oggi c'è un sole pallido, uffa...)
    'seraaaaaaaaaaaa :), sì, sono in ferie finalmente! Il tuo sherpa è identico a mia cognata, non parla di fungaie nemmeno a mio fratello, parte al mattino quasi di nascosto :D e dell'Husqvarna? Che ne è stato? Ah, i nipotini, almeno il più grande, hai già provato ad insegnargli a guidare? Buona serata ;)

    PS settimana scorsa ad Arenzano c'era un gruppo che cantava solo De André.
    :) ... spesso i galletti sono più gustosi dei porcellini! Fà caldo, si sta bene soltanto in acqua! Buon proseguimento di settimana... :bye:
    Oggi, inaspettatamente, c'è un bel sole, vado ad approfittarne finchè dura :D

    PS tieni duro, caspita, manca poco più di una settimana, mi sembra una eternità :bye: buona domenica pantofolaia, sotto la pioggia :p
    :eek: che ci fate in Monferrato con questo caldo!? Giornate afose qui e nemmeno tanto assolate, ma son riuscita a beccarmi tosse e raffreddore :wall: mi sento una ottantenne!! Ho dei conoscenti con figli con la scarlattina :censored: persino! Ciao Jackie aspiro alle ferie come non mai, le sogno persino la notte :)
    Ciao, ho sentito dire che qualche galletto, in zona, è stato ritrovato, però non c'è stato ancora il sole ed il caldo necessari... sai che ho notato che il decotto di radici di bardana ha un marcato retrogusto di funghi? L'hai mai assaggiato? Sono convinta che ti piacerebbe :)!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro