I contenuti più recenti di john mcenroe

  1. J

    Cir spa

    buongiorno , scusate la domanda secca.. ma questi sono fuori di testa???? ma non si vergognano ? chi credono gli venda le azioni se non qualche disperato..sembra quasi una offerta da Compro Oro dei tempi della crisi post Lehman...
  2. J

    TotoWally 2021

    Albo rigl nk cers opk tsla gpro GPRE pacb cdna OPEN
  3. J

    Riflessioni su Atletico - Juve

    condizioni l'arbitro...ahahahah ..guarda che l'arbitro non sarà un venduto italiano...per questo in europa fate solo figure di melma..
  4. J

    Cofide-Cir Verso la fusione

    buongiorno, 600 mila in vendita per fare entrare qualcuno o tenerla ferma? :confused::confused:
  5. J

    sorteggi

    Allora qua leggo che i sorteggi sono pilotati la Roma è spacciata e gli ucraini erano una squadra modesta... che competenza complimenti..
  6. J

    As Roma,fine campionato 2017/2018

    Hai ragione .. ma qui ci sono alcuni commenti come quello del solito loryfab che manco un laziale farebbe... A Loryfab te l’ho già detto che sei laziale e mo te lo ripeto... laziale vai a piangere da un’altra parte.
  7. J

    As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

    no però scusate ma fino ad un mese fa la roma andava alla grande e adesso l'allenatore è un *******? ma la roma che ha fatto la partita a londra o in casa col chelsea? è un momento negativo di forma e di episodi 8 vedi genoa o sassuolo) ma se sbagliano davanti al portiere che volete da di francesco?
  8. J

    As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

    beh ma allora visto che dzeko ha la sua età serve non perdere tempo e fare Schlick titolare subito nella seconda parte ..comunque l'anno prossimo via dzeko oppure in panca e dentro chic..non puoi bruciare 42 milioni ..
  9. J

    As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

    sarebbe bastato evitare lo scambio Salah/Schick per avere quei 10 goal in più che ad oggi avrebbero fatto la differenza in classifica..:censored::censored::censored::censored:
  10. J

    Il liverpool ha comprato un difensore per 85 milioni euro

    il liverpool ha vinto 5 coppe dei campioni ...non è proprio una squadretta storicamente parlando...è molto più famosa e " leggendaria" della giuventus ...you'll never walk alone lo conoscono in tutto il mondo mica è quella porcata dell'inno della seconda squadra di Torino...
  11. J

    As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

    non mi interessa.. vai sul 3d della lazio a dire che perdiamo con la juve allora...gatto nero.
Indietro