I contenuti più recenti di joker1970

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  1. joker1970

    Cairo campa i dadi

    Messi...:p :D:D:D
  2. joker1970

    Cairo campa i dadi

    OK!:bow::bow::clap::clap::clap:OK! Il mio parere scritto con il linguaggio dei segni...
  3. joker1970

    A spasso col CANE (5)

    :bow:
  4. joker1970

    A spasso col CANE (5)

    Certo, anch'io nutro le tue stesse speranze e la stessa visione, fondamentale la remunerazione agli azionisti, (oltre chiaramente altri fattori) i dati (petrolio e vaccini)ci dicono che a fine Luglio, dovremmo avere sorprese gradite.
  5. joker1970

    Bonifico, IBAN corretto ma beneficiario sbagliato

    A me è capitato questa settimana,il debitore ha riportato iban esatto, cognome esatto, nome sbagliato. È stato accreditato.
  6. joker1970

    A spasso col CANE (5)

    Speriamo... passare da 0.36 a 0.86, sarebbe un bel colpo. Per la divisione in 3, ci darebbero azioni delle nuove entità?
  7. joker1970

    SNAM: l'altro superbot n.3

    Buongiorno una domanda tecnica, sul conto titoli di mio suocero, che detiene azioni Snam, sono rimaste delle opzioni, per una recente operazione straordinaria, visto che ormai l'operazione è conclusa, cosa bisogna fare per eliminarle dal dossier titoli. Grazie
  8. joker1970

    A spasso col CANE (5)

    Finché non si capirà il ritorno/remunerazione per gli azionisti a fine Luglio di qui non ci schiodiamo, la parte variabile non è chiara da capire e questo non aiuta, anche qui sul forum dove ci sono persone molto preparate, abbiamo difficoltà a quantificare.
  9. joker1970

    Contattata da un SRL per recupero crediti

    Arrivato SMS anche a me oggi, io il box l'ho restituito nei termini contrattuali, era già arrivato in passato ( ottobre 2020) un SMS, ed io pensavo di aver risolto la faccenda, con l'agenzia a cui avevo restituito il box. Oggi ho richiamato l'agenzia, più per correttezza/cortesia che per...
  10. joker1970

    Playoff serie C

    Che emozione rivederli in B, speriamo. Forza Grigi e forza Toro
  11. joker1970

    29 Maggio 1985 - In ricordo

    Certo, quando tagliavamo il ritrovo era lì, altro bar frequentato anche da Stefano uovo, Fabio il nero era in piazza Basilicata.
  12. joker1970

    29 Maggio 1985 - In ricordo

    Io sono rimasto con le mani nella "bagna" la sera del Ruffini, finita in via Grattoni, ho molti amici della Juve, avendo vissuto a Mirafiori Nord, serata memorabile, i seguaci di re Giorgio sembravano i bimbi di una materna tanto erano composti.
  13. joker1970

    29 Maggio 1985 - In ricordo

    La loro specialità era prendersela con persone inermi, guidati da Bacco, erano realmente molto pericolosi proprio per questa caratteristica, bambini, donne, anziani per loro non c'era differenza, a Torino nel 90, quando erano "reclusi" al parco Ruffini, devono avere capito, che ferita avevano...
Indietro