joliejolie

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • È un piacere: spero che tu ritorni prestissimo in piena forma! baci!
    Mi spiace per quello che ti e' successo , spero si risolva tutto piu' velocemente di quanto ipotizzi , mettiamolo a carico del 2021 e speriamo che il nuovo anno sia un po' migliore (ma i presupposti non sono poi' cosi' buoni) . Tu comunque , quando puoi , tienimi informato . Ciao :)

    Ciao JJ :), sono contento di sentirti, per fortuna risulta meno grave di quanto poteva essere.

    La vacanza l'avevo scritta soltanto perché sono sempre ottimista fino a prova contraria, ma ero seriamente in pensiero: 5 minuti per lasciare gli auguri li avevi sempre trovati in questi 8 anni, persino quando stavi al Polo Nord ;).
    I migliori auguri di buona guarigione :flower:

    Grazie ;), i miei gusti li conosci troppo bene :D

    Buona notte :), questa è tua

    FBxeM77LO7w
    Salve, rispondo al suo messaggio.
    Trovo fondamentalmente ipocrita dire di non invitare nessuno a seguire le proprie entrate ed uscite e poi avere un topic personale che è prima di tutto autocelebrativo, dove le persone incensano una certa capacità di trading (che almeno sulle azioni io non possiedo), non è il primo sul fol e sicuramente non sarà l'ultimo.
    Salvo però poi dire che si dovrebbero ringraziare le persone che nel tempo libero fanno dichiarazioni in tempo reale su entrate ed uscite...
    Allora milady voi volete onori ed oneri di ciò che fate o volete solo essere incensata?
    In ogni caso per me è stato illuminante, sicuramente il vostro topic e realizzare con una sola operazione che è un topic da non seguire e l'entrata (più mediata) su WB ne è la prova. Dopo aver seguito le orme di una cosidetta (da altri utenti) maga, ho chiesto l'impostazione grafica di questo fantastico titolo, nessuna risposta, forse fra gli utenti frequentatori del topic si è troppo impegnati a darsi le pacche sulle spalle a vicenda per i presunti gain, celando abilmente le cileccate.

    Buona vita all'interno del forum e del topic autocelebrativo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro