I contenuti più recenti di jump11

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  1. jump11

    Revolut - CAP. IX

    Buongiorno, sono in Tunisia nei prossimi giorni, al di là dei pagamenti con carta su cui mi verrà fatto il cambio, per quanto riguarda il ritiro di contante su sportello bancario qualcuno ha qualche consiglio in merito al paese? grazie
  2. jump11

    Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 15 [INFO: post #1]

    Buona sera, ho provato a pagare alcuni bollettini postali nel pomeriggio ma non son riuscito in alcun modo, ho ricevuto sempre l'errore in foto, naturalmente non ci sono errori nella compilazione e i dati corrispondono tutti. Ho contattato il call center e l'operatore mi ha detto di non...
  3. jump11

    SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

    All'interno dell'app alla voce "Scopri" puoi visualizzare la mappa con gli esercenti che hanno pos Sumup
  4. jump11

    Carta YOU - Advanzia (gratuita)

    Settimana scorsa ho attivato l'addebito automatico su cc e un paio di giorni dopo mi hanno portato il limite di credito da 800 a 1500 euro:clap::clap:
  5. jump11

    Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

    giusto, visto che si parla di bonifico SEPA, grazie della risposta
  6. jump11

    Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

    Mi pare già sia stato detto ma confermo anch'io che con CHE BANCA il bonifico ha costo zero
  7. jump11

    Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

    Leggo "mi pare.." quindi su Revolut non sei sicuro...nelle pagine precedenti qualcuno diceva di no dato l'iban LT, io onestamento non ho provato...
  8. jump11

    Revolut - Cap. VI

    Grazie per la risposta:)
  9. jump11

    Revolut - Cap. VI

    buongiorno, ho cercato di aggiungere la domiciliazione della bolletta Tim ma dopo aver inserito iban e bic mi dice che quest'ultimo non è corretto nonostante lo sia, qualcuno è riuscito a domiciliare una qualsiasi bolletta e se si mi può confermare, nel caso volessi cancellare successivamente...
  10. jump11

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

    esatto, con la nuova normativa obbligatoria da Gennaio 2021, è questo il motivo per cui mi sbatto affinché me la facciano attivare!!!
  11. jump11

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

    Io ancora non son riuscito a registrarmi sull'app Le mie carte, mi invia l'sms di conferma ad un numero che io non ho, ho fatto varie segnalazioni, anche tramite pec, inviato come indicatomi il modulo di variazione del numero di telefono nonostante in realtà non fosse mai cambiato ma nulla! Il...
  12. jump11

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

    come ti hanno già detto la carta doveva essere arrivata, la mia con scadenza 10/20 è stata spedita (ad un indirizzo sbagliato) il 20 luglio, forse è il caso che li contatti!
  13. jump11

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

    secondo me gli è tornata indietro la carta nuova non ritirata perché l'hanno mandata ad un indirizzo sbagliato, chissà cos'hanno pensato e mi hanno bloccato quella che ancora ho e che scade ad ottobre...
  14. jump11

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

    Cosa vuoi che ti dica, strano pare strano anche a me, anch'io ho sempre saputo che funzionasse così...la tizia ha comunque fatto la segnalazione e mi ha mandato una mail con l'allegato per richiedere la sostituzione di carta non funzionante aspettando almeno 24 ore dalla telefonata-segnalazione...
Indietro