I contenuti più recenti di kanedaweb

  1. K

    Mimmo Rotella

    Il quadro in asta era degli anni '60, quando Rotella non era ancora diventato un "fotocopiatore" di se stesso. Le opere tarde, come la mia, continueranno a valere pochi spiccioli. L.
  2. K

    Orler 2.0 Parte II

    Che tristezza, come ogni anno ci presentano pessimo vino in pessime bottiglie, dopo un anno che si atteggiano a grande galleria. Gli potete spiegare che essere veneti non vuol dire obbligatoriamente occuparsi di vino? L.
  3. K

    Artetivù

    Il parmiggiani è un'opera che hanno da un paio d'anni, provarono anche a farla proporre da Vanoni nella trasmissione dei cugini, ma la richiesta era alta 15k Io attendo i saldi :)
  4. K

    Parigi brucia

    Ricordiamoci che in Francia gli attentatori sono seconde/terze generazioni di immigrati, francesi a tutti gli effetti cresciuti in quella società, ma alla ricerca di una identità. Trovano nell'estremismo quella origine che non riconoscono in Europa. Sarebbe ingenuo pensare che i terroristi...
  5. K

    Parigi brucia

    Esiste, non riesce a manifestarsi. Ora devono emergere se non vogliono essere accomunati ai terroristi. L.
  6. K

    Parigi brucia

    Ora l'europa, sembra proprio la fine di Dio, una tela perforata da squarci inflitti con energia, da quelle aperture però passa odio e non luce. L.
  7. K

    Parigi brucia

    Ora serve il coraggio di non prendere decisioni di "pancia", ora serve contrastare il populismo che spinge verso una nuova guerra occidente vs Islam, ora serve che l'Islam moderato prenda una posizione netta e decisa. Dovrebbe essere quest'ultimo a mettersi alla guida del contrasto al...
  8. K

    Meeting Art N. 802 Nov-Dic 2015

    Mi chiedo, chi compra un Fratteggiani a 4k e lo vende in asta a 3k? Sarà un collezionista o una galleria/televendita che ne ha l'esclusiva? Se guardate è pieno di opere di artisti "esclusivi" delle 2 televendite venete.
  9. K

    Meeting Art N. 802 Nov-Dic 2015

    Tra le aste del periodo la più deludente, artisti da televendite. L.
  10. K

    Bernard AUBERTIN.

    Ci sono molti dubbi sulla sua produzione (iper produzione), non credo possa esistere un incremento del quotazioni. Sorvolo sullo sciacallaggio di Orlando e *Market, che hanno sperato nella morte dell'artista per "piazzare" le centinaia di opere che hanno nei magazzini (naturalmente tutte in...
  11. K

    Passaggio di Giorgio Regali a Star Market

    Difesa fuori luogo, personaggio impreparato, venditore da mercato comunale come tutti quelli citati. Montini è Vanoni, sono un altro livello e lo dimostra proprio il loro continuo girovagare tra una rete e un'altra. Nei loro discorsi mortificano l'arte. L.
  12. K

    Arte Moderna e Arte Contemporanea, su chi puntareste?

    Qualche anno fa, le liste erano divise per fasce di prezzo che mi sembra molto più preciso per indirizzare un "investimento". In generale, dei nomi fatti, non tutta la produzione è da considerare valida, ad esempio Turcato (per me il nome su cui puntare) è da comprare nelle superfici lunari...
  13. K

    Pittura Analitica

    Vi ringrazio L.
  14. K

    Orler 2.0 Parte II

    Povero Carlo, oggi al banco degli svuota cantine. Dai Carlo, le tre ore finiranno presto, non inseriremo questa trasmissione nel tuo cv. L.
  15. K

    Orler 2.0 Parte II

    Della trasmissione di oggi, con gran belle opere, mi rimane in testa il Dova!!!
Indietro