I contenuti più recenti di Key West

  1. Key West

    Il rasoio di Occam

    Lei continua a spammare con commenti grotteschi ed inappropriati. Invece di tentare(vanamente) di accreditarsi conoscenze le consiglio di leggere e sforzarsi di capire, Saluti e grazie del suo ulteriore, superfluo, inconsistente commento.
  2. Key West

    Il rasoio di Occam

    Veda, io mi auguro che lei abbia ragione ma sono certo che rivedrà le sue posizioni quanto prima. Saluti, leggete il paper di Roncalli ed ignorate i commenti superflui(miei compresi ovviamente)
  3. Key West

    Il rasoio di Occam

    È fondamentale capire il topic...rispondere compulsivamente equivale ad uno spamming. Il ts amico ha abbandonato il long a fine agosto. Saluti,
  4. Key West

    Il rasoio di Occam

    Vede caro amico, la liquidità e' un argomento assai serio che, per essere trattato con decenza, presuppone conoscenze approfondite, non certo in possesso di quattro guitti da forum. Le allego una base, farcita di errori ed omissioni grossolane/i, utile comunque ad operare una prima....rozza...
  5. Key West

    Ma quanto mi costi!...ma quanto mi rendi??

    Sono stati onesti, ne sia felice. Trovo divertente che lei venga a chiedere conferme qui..:eek:D
  6. Key West

    Banca Marche LT2 2016 XS0257293828 e 2017 XS0302580880 "Settimane decisive!" Vol. 10

    Nel caso specifico diciamo che molti di voi, nonostante avvertimenti plurimi, sono stati sodomizzati ripetutamente...:(
  7. Key West

    [OT] en attendant franchino

    Attendiamo ancora di conoscere questo etf più liquido dello SPY .....e' nota la strategia di omettere le risposte quando si viene colti in fallo..all'uopo le rammento...:asd:
  8. Key West

    [OT] en attendant franchino

    http://www.finanzaonline.com/forum/18331372-post1.html
  9. Key West

    [OT] en attendant franchino

    Ragazzo mio, se lei non comprende la differenza tra avere dollari sul conto a chiusura e non comprende che la liquidità fornita dai providers e' virtuale, e' messo peggio di quanto credessi. Prenda timplar e partite dalle basi...dia retta :) Il tempo a mia disposiIone è terminato, grazie del...
  10. Key West

    [OT] en attendant franchino

    Dimenticavo...Liquidity providers - Borsa Italiana Cerchi di capire prima di scrivere ;)
  11. Key West

    [OT] en attendant franchino

    La correlazione dollaro SPY ( again) Ragazzo mio, lei non può pretendere di fare l'esperto dopo aver letto due dispense. Reitero, meno supponenza e più cultura(anche empirica) Saluti:)
  12. Key West

    [OT] en attendant franchino

    Vedano cari amici, io trovo assolutamente divertenti le diatribe con i frequentatori di sezioni specialistiche. In cambio del mio personale divertimento cerco sempre di lasciare qualcosa di utile a chi legge. Esempio: sostenere"ci sono almeno 6 liquidity providers" quando non uno di essi ha...
  13. Key West

    [OT] en attendant franchino

    A) la valuta B) la liquidità di un Etf dipende dalla presenza di pdn in fast market. Ragazzo mio, siamo all'abc..suvvia, approfondiamo! Saluti e grazie delle sue sconsiderazioni:)
  14. Key West

    [OT] en attendant franchino

    La correlazione e' fondamentale, la frase sui MM incomprensibile(e priva di senso compiuto) Saluti, grazie nuovamente dei suoi interventi:) :)
  15. Key West

    [OT] en attendant franchino

    A) lei suppone che chi compra SPY non utilizzi conti in valuta, piuttosto puerile. B) lei non ha, evidentemente, alcuna conoscenza sul market making. La invito nuovamente ad una maggiore serietà ed approfondimento. Saluti e grazie dei suoi divertenti contributi:)
Indietro