kondorcap

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao kondor
    ho una somma che vorrei destinare ad un tds italiano, anche a lunga scadenza per super-cassetto
    reputi conveniente entrare ora nel btpi 2041?
    leggevo che è un pò sceso dai massimi...
    grazie
    Luca
    Ciao Kondor, volevo sapere se reputavi ci fossero secondo le tue/vostre analisi possibilità di bail in per LT2 italiani vecchio stile che quando furono emessi non comprendeva rischi di haircut eccetto nel caso specifico di default dell'emittente, troppo facile differenziare tra gli emittenti ed in questo il caso più spinoso per mancanza di news rimane la difficoltà di B.ca Marche che al momento rimane più simile ad una digitale piuttosto che una obbligazione, nel dettaglio osservo la giugno 2016 che ha cash price poco diverso rispetto alla 2017 più liquida. Se riesci a dare breve commento ti ringrazio anticipatamente. Buon lavoro
    Non vorrei disturbarti, ma non riesco ad entrare in KC Finance, perchè mi dice che la mail è sconosciuta, ma è sempre quella che in precedenza mi faceva entrare.
    Grazie
    dammi i codici isin e cerco di farti una valutazione.. non ho ancora completato i set up dei nuovi sistemi.. quindi x gli steepeners non sarà semplicissimo specialmente se non ce li ho gia' bookati.. programmini da girare non ne ho.. l'architettura è davvero complessa.. ma se ti fai un giro su internet e cerchi x es fincad o mbrm è un valido inizio..
    ma è vero che sei un pezzo grosso?

    mo fai il fair value di uno stteppenèr?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro