• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

K

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • "Italia...ci possiamo salvare così... " Visto che non posso postare nella discussione vorrei suggerire anche l'abolizione della cedolare secca sugli affitti poichè favorisce solo i contribuenti con redditi alti i quali in questo modo possono avvantaggiarsi di quasi un 23% di sconto.

    Per chi ha redditi da affitto bassi infatti conviene mantenere la fiscalità vecchia, visto che la cedolare secca è sconveniente in quanto non prevede più la detrazzione del 15% dall'imponibile, nè di aumentare il canone d'affitto applicando il 75% ISTAT (i.e. se l'inflazione è all' 1% il canone può essere aumentato dello 0.75%).
    Ciao korano ,;)
    ormai mancano i soliti 3 giorni sabbatici e il titolo BIL forse scenderà: è quello che aspettavamo o sbaglio?

    Da oggi BIL rende il 3% circa ....;)
    Devono arrivare al 90%......

    Ciao Korano stai seguendola ?:D
    un abbraccio
    sandro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro