• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
  • Caro Ospite,
    La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
    Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

    Sarà nostra cura avvisarti non appena il nuovo tema verrà rilasciato e sarà pronto per l'utilizzo.
    Staff | FinanzaOnLine
ladiga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • vorrei aquistare la 20 da portare a scadenza che ne pensate .
    ci possono essere rischi di insolvenza?
    Salve,
    sia ieri che stamattina sono stato assente da Fol e vedo sola ora che ci son state diverse segnalazioni anche riguardanti il thread da te indicato.
    Lo Staff centrale ha ritenuto di dover intervenire altrimenti quei post sarebbero rimasti dove erano.
    Saluti

    cricket72
    Teddi,
    non è possibile in 4 e 4 otto darti una risposta così complessa che dipende da dati oggettivi che vanno approfonditi con calma.
    Un saluto
    ladiga
    Hai ragione ma certe notizie (chiamiamole di strategia di vendita e acquisto) sui vari educational che ho letto nn ci sono...
    Io ancora nn mi sono reso conto di quale e ' un volume di acquisto e vendita che pemette di alzare o abbassare il prezzo. Anche confrontando il numero di contratti scambiati tra varie obbligazioni nn riesco a fare un analisi valida.
    Se mi rispondi cosi immagino che per te sia roba semplice, mi daresti una breve risposta?? Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...