• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lady A.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao lady oscar
    non ci sarebbe un modo per darmi un ban selettivo per Arena Club cosi non posso leggerla?
    o in alternativa far risalire le quotazioni di prelios minimo a 0,4..

    che ne dici si può fare?
    Gentile Lady,
    le volevo chiedere, se lo conosce, dello spostamento della discussione "Prossimamente crollo dei petroliferi e affini" da macroeconomia ad arena club dopo mesi che era in Macroeconomia.. E' intervenuta qualche novità?

    Ringrazio anticiparamente.
    vedo che tutti/e (dai msg-visitatori) si approcciano a te con fiducia. Confido anche la mia "vicenda" potrà beneficiare della tua OK!"opera" di :cool:moderatore
    Scusa Lady A. potresti chiudere il mio 3d quello di marcosss , grazie mille
    Scusa Lady A, potresti dirmi perchè la discussione Ichimoku, nell'elenco non compare con il grassetto? Grazie
    Ciao,
    Posso chiederti se gentilmente mi sposti il 3D Cosa deve fare un 20'enne che si approccia al mondo della finanza? in una sezione più apposita?

    Grazie!
    P.s.: ho scritto anche agli altre due moderatori della sezione arena! ;)
    Abbiamo aperto in due lo stesso 3D...
    Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute parte 52
    E' possibile eliminare il mio?
    Grazie
    Salve,

    sicuramente avrà visto il mio topic di "protesta". Volevo chiederle se è possibile avere una dispensa per poter scrivere un sotto nick anche se non sono arrivato a 1000 messaggi. C'è un modo per poterlo fare senza che mi metto a postare messaggi inutili per una settimana? :)

    grazie

    cordiali saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro