• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Lava! Certe persone sono davvero troppo suscettibili. Sono gli stessi che devono rispondere sempre sempre sempre, perchè pensano che avere l'ultima parola significhi automaticamente avere ragione. Mah! Io sono del parere che a fronte di una goliardata, anche se un po' pesante, un sorriso e una bella alzata di spalle siano la risposta più intelligente.
    Scrivi di più! Ciao
    Eh già! Colgo l’occasione per salutarti e per invitarti ad essere più presente: c’è bisogno di qualità
    Grazie! Da te lo apprezzo particolarmente perchè sei nel mio podio virtuale. Spero tu scriva più spesso. Buona giornata.
    Hai proprio ragione! Un caro saluto
    P.S. Scrivi un po' di più dai, gli interventi di qualità si leggono sempre volentieri
    Io e te su questi argomenti ci troviamo sempre in sintonia. Purtroppo non c'è verso di convincere chi guarda l'arte solo in un certo modo e con i paraocchi. Pazienza, il problema non è nostro, ma loro!
    E' veramente difficile spiegare le cose a chi fa apposta a non voler capire. Grazie del bollino. Ciao!
    Grazie per la reputazione. Comunque se ne vede di tutti i colori...
    Sei troppo forte lava, non riesco a bollinarti...ma per me fa lo stesso, hai il mio apprezzamento da visitatore. :D
    Non capisco però come un un ragazzotto di 82 anni come te possa seguire tutte queste mode odierne: cinetici, cenobio... ;)
    Grazie per il bollino. Non posso contraccambiare perchè devo votare prima altri utenti.
    Hai scritto verità.
    Scusa ancora per aver interpretato male il tuo scritto.
    Cercherò di non farmi male andando controcorrente :)
    Ciao
    Grazie per il bollino. Questa dinamica è molto comune e non vale solo per Pinelli. Appena su un artista si creano delle aspettative, fondate o meno, c'è sempre un'abbondante proposta, che può venir assorbita più o meno facilmente. Le dinamiche possono essere più o meno spinte, più o meno clamorose. Nel caso di Pinelli almeno stiamo parlando di un artista vero. Io non avrei nessun timore: il tempo lavora in suo favore e se i suoi mercanti non faranno disastri, i presupposti per sfondare ci sono tutti. Certo le opere recenti sono molto "per il mercato", ma ogni artista ha un suo periodo fondamentale e una produzione successiva meno importante. La qualità è altissima per le opere anni 70, ma una sufficiente qualità si può trovare anche nei lavori successivi, cercandola bene.
    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro