• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L
Punti reazioni
140

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie,lo spero proprio....


    adesso vediamo che conigli estrarrà dal cilindro Bianco

    a presto...
    Per me stanno cercando di spaventare il retail...deve emmettere ancora 200 milioni di azioni non le regala mica...deve creare appeal speculativo e farla salire almeno alla soglia psicologica di 1,20 dollari
    Voi non eravate presenti in Assemblea come nessuno del fantomatico Comitato, una vera Bufala. Io che ero dentro e che ho assitito a tutto posso garantirti ciò che ho appena scritto. Marcello nazionale è solito fare queste performance dove c'è da magnà ma per me può pure impic.....che la delega delle mie stock col c....che gliela dò.Comunque mi eclisso da sto ces so di forum dove scrivono solo mezzi umoni/donne che non sanno cosa fare tutto il dì! Io ne ho abbastanza delle mie.Mi spiace solamente che esistano personaggi piccoli ed inetti come il salvatore della patria.
    ricorda l'unione fa la forza......come dice il cavalier cocozza.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro