lebrijano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti auguro di tutto cuore un sereno Santo Natale ed un felicissimo 2010. Non ti ho mai dimenticata. Ciao Norma.
    Ciao Norma, non ti ho dimenticata. Eems è un titolo che ho trattato un paio di volte, nel 2006 e 2007, e ne ero uscito con piccoli guadagni. Attualmente ho in carico solo tre titoli, Kerself, Sadi e Aedes. A presto.
    Ti faccio tanti auguri per una buona e serena Pasqua in compagnia dei tuoi cari. Vivila nell'amore fiducioso verso Colui che si è consegnato alla Croce per lo sconfinato amore per ciascuno di noi. Gesù, il Risorto, è la nostra speranza. Ciao.
    Ho notato con piacere che segui Landi Renzo. Io pure lo tengo d'occhio, praticamente dal suo collocamento, anche se negli ultimi tempi seguo saltuariamente i mercati. Sono immerso nelle mie letture, tra l'altro ho appena terminato, in ritardo rispetto a te che già l'avevi letto la scorsa estate, "Grazie Gesù" di Magdi Cristiano Allam. Tu come va? Tutto bene? Non pensare che io ti dimentichi. Ciao.
    Grazie Norma per le tue belle parole. Avrò sicuramente cura di me e di qualcuno che mi sta molto a cuore a cui ho promesso la mia vicinanza. E' il mio più caro amico, una persona stupenda, che è messo male in salute. Io pure, che di salute sto benissimo, sono ad una svolta nella mia vita per motivi miei personali legati alla spiritualità. Sono molto deciso e difficilmente mi volgerò indietro. Non so se e quando eventualmente rientrerò nel forum ma qualunque cosa accada non ti dimenticherò mai. Ti sono legato da sincero affetto, Umberto.
    Guarda che io non ti dimentico. Sinceri auguri, per il periodo natalizio e per un felice anno nuovo. Che la Pace sia con te e con i tuoi cari. Con affetto, Umberto.
    Il tuo ultimo msg è del 14 ottobre! Ti sei davvero eclissata e mi spiace. Se hai notato, anch'io ho ben poca voglia di continuare a scrivere su Kerself. Passerà ma per ora è sciopero, di solidarietà. Ciao.
    Grazie per gli auguri per la salute di mia mamma. Sta migliorando, l'ho appena portata fuori dall'ospedale ed è comunque circondata dall'affetto dei tre figli, delle nuore e dei nipoti. Siamo tutti molto uniti. Sei stata gentilissima. Ciao.
    Mi chiedi se ho capito cosa intendesse Kirikù e ti devo rispondere che no, non ci ho capito nulla. Ammesso che un benchè minimo sospetto fosse davvero rivolto alla tua persona, lo troverei del tutto assurdo. Trovo che non ci sia nulla da eccepire su quanto scrivi e su come ti esprimi, anzi ...
    sfrutto messenger per un saluto di rientro... giusto per la cena di domani....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro