I contenuti più recenti di ledda

  1. ledda

    Warrant di ciofeche che potrebbero sorprendere

    Redelfi è a sconto al momento
  2. ledda

    IPO - Redelfi

    Ma il warrant con 25/30 k pezzi lo riporti allineato all' azione...quindi c'è un normale temporeggiare a 3 mesi dalla conversione.
  3. ledda

    IPO - Redelfi

    Ma infatti il problema non è nel warrant ma nell' azione che quota 5.7 quando a 1.55 (al momento) il warrant da diritto di acquistare tra 3 mesi la stessa azione a 4.61.
  4. ledda

    IPO - Redelfi

    Il warrant a 1.6 darebbe la possibilità di sottoscrivere le azioni tra poco più di 3 mesi a 4.713...quindi al momento è di parecchio disallineato rispetto all' azione. Credo che questa differenza andrà via via riducendosi molto come normale che sia.
  5. ledda

    Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

    Al contrario di quello che leggo è evidente che la società ha qualche problema e le quotazioni attuali lo dimostrano. Il resto sono solo chiacchiere. Tra l'altro vendono (le solite mani che vendono ormai da mesi) anche a 5 euro tranquillamente.
  6. ledda

    IPO - Redelfi

    Il problema sta nel fatto che ha senso acquistare il Warrant a mio avviso poiché ai prezzi attuali darebbe la possibilità di convertire a 5.53 a Luglio 2024 e con l' approssimarsi del periodo di conversione già si vedrà riallineare progressivamente all' azione. In ottica di breve/medio periodo...
  7. ledda

    Servizi italia spa dopo dimissioni ad

    Quando leggo che determinati soggetti (istituzionali e non) non avrebbero consegnato poiché avrebbero ritenuto il prezzo offerto troppo basso mi domando sempre dove essi fossero quando l' azione nel caso di Servizi Italia quotava 1.2 euro ante opa.
  8. ledda

    Servizi italia spa dopo dimissioni ad

    Io entrai seguendo un internal dealing di aurum (se non sbaglio acquistò diversi milioni a 1.61 circa), per poi uscire a 1.905. Effettivamente è un po' anomalo che prima comprano e poi rinunciano. Dev'essere intervenuto qualcosa nel mentre. Però sinceramente non saprei proprio cosa.
  9. ledda

    Autostrade meridionali

    Tutto giusto, quindi alla mia analisi precedente occorre togliere ancora qualcosa. In genere non mi interrogo molto sugli andamenti strani di alcuni titoli ma il fatto che questa ieri sia arrivata a quotare 21.6 è una delle cose alle quali veramente non riesco in nessun modo a dare una spiegazione.
  10. ledda

    Autostrade meridionali

    Esatto quindo 12.9 circa ad azione. Ma non sarà questo il valore prima di tutto perché se distribuiscono 30 milioni prima della liquidazione saranno tassati (e questo implica già 7.8 milioni in meno che si traducono in 1.5 euro in meno circa ad azione) e poi vanno considerate voci che...
  11. ledda

    Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

    Ho iniziato a ricomprare parte di quelle date in opa tra ieri e oggi.
  12. ledda

    Kme-la nuova Intek vol.2

    Incrementato di 10k a 1.19. Non c'è molta lettera per adesso quindi è complicato ma non escludo ulteriori acquisti.
  13. ledda

    PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

    Non è così. Oggi è ancora possibile acquistare e consegnare.
  14. ledda

    Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

    Mi riferivo al post precedente a cui ho replicato. Nel senso che tra un adesione di 4.5 milioni o un adesione di 5.5 a mio avviso cambia poco perché vuol dire ritrovarsi azioni a un propio pmc differenziato di qualche punto percentuale. Di conseguenza ritengo che chi vuole poi rivendere le...
  15. ledda

    Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

    In questo caso nel momento in cui si va a riparto a mio avviso conta ben poco di quanto. Questo in funzione del fatto che in seguito chi entra per speculare orientera' la propria vendita in base a un prezzo limite correlato proprio alla possibilità di non erodere il potenziale guadagno. Un po'...
Indietro