Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si lho fatta la prima attivazione contactless... Ma anche allo stesso pos, alcune volte va..altre no... Ad uno in particolare non ha accettato ne contactless e ne chip con pin...boh..
Poco fa sempre al solito posto ho provato a pagare...ma avvicinando la carta...il posto diceva " inserire chip"..inserita, inserito il pin.. Transazione annullata .. Boh...un bancomat normale non potevano darlo?!
Scusatemi....aiutatemi a comprendere perché non ho molta esperienza con questa carta di pagamento... Allora... Se viene inserita nel pos, digito il pin e pago come bancomat..e fin qui tutto OK. Poi.. Mi é capitata una volta che hanno avvicinato la carta e non ho dovuto digitare il pin e un'altra...
Bancomat inserendo il chip nel pos OK... Transazione contactless la prima l'ho fata come hai detto te...ma a.parte qualche piccolo caso, la maggior parte delle volte non mi funziona ( parlo sempre del contactless).... Che mi consigli?
Aggiornamento... Ho provato la funziona bancomat inserendo il chip nel pos e funziona... Mentre il contactless, banda magnetica non va....quindi non ho potuto fare il primo pagamento con visa debit
Ho chiamato lo 02...... E dopo aver inserito le 8 cifre nome utente, mi chiede due numeri della password telefonica...ma io non so nemmeno cosa sia.. :confused:
Ciao anche io ho problemi.. Ho ricevuto la carta 48 ore fa circa e ieri lho attivata richiedendo il pin da App... Oggi non funziona ne come contacless e ne con il chip... Sulla app risulta attiva però..