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Chiedevo informazioni perché la richiesta di apertura di mio marito è immediatamente andata a buon fine e il conto è stato aperto nel giro di pochi minuti invece per me dopo il riconoscimento SPID è comparsa questa notifica e non è possibile contattare il servizio clienti.
Riscontro problemi sulla procedura di apertura del conto, dopo l'autentificazione positiva con SPID non posso più proseguire e non è possibile contattare il servizio clienti, è successo a qualcun altro?
Avete indicazioni da darmi?
Una domanda in merito alla promo della carta green:
conto cointestato, abbiamo ricevuto sia io che mio marito la mail della promozione, se entrambi la richiediamo verranno erogati due buoni? 🤔
Ecco perché!!! Grazie per le informazioni, provo a scrivere all'assistenza per capire come aggiornare visto che il documento caricato sui loro sistemi non esiste più!
Il sistema non mi permette di caricare il nuovo documento di identità :unsure: ho scritto un messaggio dall'area personale ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno ha già effettuato questa operazione e mi può essere d'aiuto?
Grazie.
Non c'è stato nessun problema a fare comprendere l'accaduto, anche nella mia mail la scadenza era il 27 gennaio.
Credo che potresti segnalare comunque, a me telefonicamente hanno detto che se c'è un errore da parte loro risolvono e prolungano la data di scadenza, infatti quando hanno sistemato...
E' capitata anche a me la stessa cosa, il buono doveva essere visibile in Findomestic Club ma non c'era.
Ho chiamato il numero 0267135000 e ho fatto la segnalazione specificando che nella mail che avevo ricevuto era anche indicato un termine per riscuotere il buono.
Dopo circa una settimana mi...