• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho apprezzato il tuo intervento. :)
    Paradossalmente sono i sistemi più vecchi del mondo (anche se molto più accurati di un tempo), così come l'orientamento basato sulle stelle fisse che è anch'esso usato in ambito avionico e satellitare. :)
    Grazie, purtroppo il termine "dittatura" viene troppo abusato, come anche gli accostamenti con la shoah, il nazismo, le discriminazioni ecc. Poi, come giustamente fai intendere, si può disquisire ed essere a favore o contrari a date regole.
    Anche se abbiamo posizione diverse sono il primo a pensare che anche tra chi ha la mie idee ci sono dei soggetti che non intendono mantenere un canale aperto di discussione che secondo me è importante ,senza che ciò significhi voler far cambiare idea al interlocutore
    Buon proseguimento su FOL
    Grazie mille Leo per la tua pronta risposta. Leggerò bene il contratto della polizza prima di procedere.
    Già che ci sono ti faccio i miei migliori auguri per l'anno nuovo:)
    Grazie ancora, Andrea
    Ciao Leo,
    Perdonami per il disturbo ma ho un dubbio e mi sono ricordato della tua competenza in materia di conti correnti.
    Ho un appartamento in affitto e il conduttore ha un conto corrente presso le poste dove paga un canone di 4 euro mensili + 3,50 euro per ogni bonifico (da pazzi). Dato che non ha molte possibilità e che anche qualche euro può fare la differenza, lo sto aiutando ad aprire un conto presso banche più economiche. Il dubbio riguarda una polizza che ha fatto presso le poste (poste vita). Se gli cambio il conto corrente avrà problemi per questa polizza o verrà trasferita come qualsiasi altro investimento?
    Grazie e scusami ancora per il disturbo,
    Andrea
    Per fortuna questi utenti sono l'eccezione e non la regola... avrei dovuto capire che tipo era fin da quando ha chiesto come si RICARICA un conto corrente :)
    Buona serata!
    Esattamente :yes: la valutazione costo-beneficio è essenziale in qualsiasi attività....ma soprattutto in una sezione in cui si parla di dindi :)
    Ciao, ieri notte sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    Grazie per il verde. In effetti non capisco come ci si può basare in toto solo sui pareri egli altri, mah. Il mondo è veramente vario. Neanche fosse un broker professionista che ha bisogno dell'affidabilità completa in qualsiasi ambito da parte del conto.
    Ho espresso chiaramente la mia posizione sulla questione e puoi non essere d’accordo ,cosa che accetto tranquillamente ,ma non scadiamo nel ridicolo con discorsi privo di senso che possono fare dei “ragazzini”
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...