Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao lorenzo attendo sereno grazie a kme e intek che non mi hanno deluso . altri manager pronti a inc.ulare i piccoli azionisti ma anche a dare il giusto quando tocca ... ciao attendiamo
Io invece se, come credo, verranno abbandonate almeno sconterò il mio pc di 0.1.Il rivalutarsi così repentino delle priv,secondo me,prelude a buone nuove sui conti dell'ultimo trimestre 2008.Nn può esservi altra spiegazione visto che l'unico aspetto speculativo può essere un'eventuale (ad oggi remota) ipotesi di conversione in ordinarie.
Ciao Peval
Ciao Lorenzo auguroni di buon anno.....volevo bollinarti però non me lo permettono...speriamo che col nuovo anno arrivi un bel recupero per le nostre Unipol.
Giacomo
Grazie Lorenzo, il nostro scopo è cercare di raccimolare quante più notizie possibili, per avere una visione più completa sul titolo.
Comunque rimango molto fiducioso sul titolo, penso che quando passerà questa tempesta finanziaria, che stà colpendo tutti indistintamente, avremo le nostre soddisfazioni con Unipol.
Ciao Giuseppe