• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
Loryred

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • troppo buona Lory
    su trading politica o altro ritengo di buttare la mia ma poi non mi sento di stabilire che sia migliore di altre
    come esperienze di vita e di guai invece avrei cose da dire che se colte possono essere veramente una via per star meglio e quandosi puo' intervengo volentieri
    Problema simile per me, con la differenza che su alcuni temi e con alcune persone (i più gratuitamente estremisti e radicali) metto da parte il dialogo e noto che sto iniziando a scendere allo stesso livello, salvo poi non continuare più di tanto e non rispondere più una volta chiarita la mia posizione. :bye:
    pensa te mi sono accorto solo ora dei tuoi messaggi...
    si vero...su molte cose scrivi cose che condivido e ogni tanto scatta il verde
    Paolo
    sottolineavo solo la classe di come a volte si dicono le cose........ciao Alessandro
    Anche se abbiamo posizione diverse sono il primo a pensare che anche tra chi ha la mie idee ci sono dei soggetti che non intendono mantenere un canale aperto di discussione che secondo me è importante ,senza che ciò significhi voler far cambiare idea al interlocutore
    Buon proseguimento su FOL
    Mah, leggo tante di quelle sciocchezze; trovo il forum abbastanza peggiorato: forse la qualità dei forumisti non è quella di una volta. Non te la prendere se qualcuno ti attacca, sono dinamiche abbastanza abituali. Sarebbe caruccio se si tornasse più spesso a parlare di arte, cultura, ecc. Cari saluti.
    Ciao Lory,

    io pensavo a dna ed impronte digitali.

    La tecnica ha fatto sviluppi da gigante dagli anni 80 ed è una branca che si sta sviluppando negli USA.

    Comunque non so se faranno qualcosa.

    Buon weekend,


    Gabriele
    si grazie, mia mamma sta bene, è in forma ed attiva.
    Vive un pò cosi il periodo come tutti, ma giustamente è pratica.
    Sa che ogni giorno può essere l'ultimo e dice che che differenza c'è tra Natale o il 15 dicembre ? quasi quasi la faccio parlare con accipicchia ahahahahah
    buona domenica
    flavio
    Grazie Lory! Io adesso passerò per un sostenitore delle televendite. Proprio io! Il fatto è che mi dà un enorme fastidio l'ottusità di chi è "contro" tutto e tutti a prescindere, oltre a tutto argomentando male e solo con sciocchezze. Ma tant'è, la misura, l'obiettività, la logica, la capacità di spiegare le proprie ragioni, non sono doti ben distribuite. E molti che non ne possiedono nemmeno un briciolo, si affannano comunque a scrivere, scrivere, scrivere... tanto tutti possono scrivere tutto, senza il filtro del buon senso. Meno male che ci sei tu: quanto ti ammiro!
    Ahahahah non mi stai tediando anzi :D
    Mi sono appena connesso... ancora non ho controllato, forse c'è già una sua filippica che mi aspetta e non lo so :p
    A presto... buon proseguimento di forum ;)
    Ci mancherebbe... non mi sogno neanche di voler fare il moderatore, è bene che lo facciano loro, figurati se voglio azzardarmi a togliergli le medaglie :D:D:D
    Conosco Brixia... non Biagio, quindi non so cosa aspettarmi da uno come lui e non voglio neanche pormi il problema
    Scusa, non sono poi così bravo nell'accorgermi di messaggi privati e cose simili :D

    Ti ringrazio per l'avviso, ma sono abbastanza caparbio nel continuare a scrivere ed a far notare comportamenti a mio avviso non corretti.
    Non per volermi ergere a paladino della giustizia, ma sinceramente mi dà fastidio leggere messaggi faziosi, tanto quanto mi dà fastidio la censura, spesso immotivata, che con la facciata di quello che vuol mitigare la discussione, accetta o supporta la faziosità di alcuni e limita l'espressione di altri.

    Tu hai pensato di smettere di scrivere su questo forum, io l'ho fatto per alcuni anni, proprio per alcuni comportamenti che ho ritenuto essere scorretti e faziosi, che mi hanno fatto perdere la voglia di seguire il forum e, soprattutto, di scriverci.

    Forse il bisogno di scrivere ha prevalso sui miei precedenti pensieri? Chi lo sa :asd:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...