• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

ludvis
Punti reazioni
1.018

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A questo punto YRCW è il titolo più sicuro del Nasdaq, può solo salire o al massimo qualche storno, ma con debito azzerrato, entro l'anno darà earning postivi.
    Il problema è la diluizione delle azioni di 100 volte che non la farà di certo ritoccare i massimi, ma un 500% entro fine anno ci può stare.
    Boh mi aspetto ancora un altro ribasso da Panic Sell prima della fine dell'anno, percio solo intraday per ora.
    Con Hev non avuto fortuna e nemmeno con Yrcw sempre uscito in stop però.
    Io sono due volte che entro ed esco quindi sono un trader che alimenta le banche con le commissioni.
    A proposito volevo dirlo a qualcuno: se tutte le nostre operazioni che facciamo siano solo fasulle e mai esistite e le banche ci conteggiano commissioni mai pagate?
    Visto che il 95% perde ed il 5% non guadagna di certo un patrimonio, è come se giochiamo contro il banco truccato di un qualsiasi casinò on line.
    Pensaci bene non è poi così irreale.
    Se usi il tasto rispondi (non quote o risposta rapida) ti compaiono sopra lo spazio bianco delle icone, sulla destra dovresti vedere quella di youtube.
    Se la clicchi ti compariranno nel messaggio queste scritte.



    Nello spazio fra i due devi copincollare l'indirizzo della canzone di youtube che vuoi postare, ma soltanto la parte dopo l'uguale (o dopo il primo uguale nel caso ce ne fossero due)...
    Hai votato prima di me e stavo per mettere anch'io EFOI tra i tre titoli, per correttezza ho cambiato con ESLR, tanto è solo un gioco.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...