Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho vincolato il 7/11/23 50K€ e oggi mi trovo addebitato 100€ di bollo, è normale? Il conto CF+ l'ho aperto il 5/12/22 (ho ancora vincoli su Esagon in scadenza)
Ho chiesto la chiusura del conto corrente Webank con widiexpress il 4 ottobre e oggi mi hanno chiuso il conto con bonifico del saldo su Widiba. Ero cliente dal 2012.
Scusate ma a voi funziona l'APP (android)? Perché a me da quando ho installato l'aggiornamento mi esce questa scritta.
"Al momento non è possibile contattare i servizi di rete. Ti preghiamo di controllare che la tua connessione di rete sia attiva. In caso affermativo si consiglia di chiudere...
Oggi ho ricevuto per mail il nuovo contratto con i nuovi codici di accesso. Sono entrato e ho cambiato la password che mi è stata comunicata nella mail. Tutto ok. Vorrei sapere, da chi l'ha già ricevuto, devo spedire tutti i fogli (copia banca) del nuovo contratto o solo dove ci sono le firme?
Io ho chiuso il BPClick a settembre 2016 con Widiexpress e ho ricevuto la lettera per riaprirlo. Oggi sono andato all'ufficio postale del mio paese e fortunatamente la consulente non era occupata. Dopo essersi informata con il direttore eppoi avranno telefonato alla centrale, perché loro ne...
Salve, vi racconto la mia esperienza. Sabato sono scaduti i miei ultimi 2 vincoli. Oggi ho telefonato verso le 9,45 e ho dovuto aspettare 31 minuti al telefono. Ho parlato prima con un operatore che penso era di Ubi e mi detto di attendere ancora finché si liberava un operatore della ex Banca...
Anch'io ho telefonato verso le 9,30 e mi ha risposto, al primo squillo, una gentile signora (mi ha svelato che è di un paese vicino al mio) e mi ha fatto l'invervista (avevo già mandato il documento ed il codice fiscale sabato) che è durata meno di 10 minuti. Mi è già arrivata la mail con tutti...