Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto nuovo bonifico oggi (tra l'altro ad altro conto BBVA - di mia moglie) e nuovo blocco delle credenziali di accesso al conto.
Ricevuta comunicazione in cui mi preannunciano già l'invio di una nuova password via sms (che però non è arrivato).
Mah ...
Aggiorno: provato ad accedere sia da app...
Anch'io ho ricevuto il tanto temuto blocco proprio poco fa... (non riesco ad accedere da app come sopra suggerito da Dinamo).
Temo che tutto dipenda da un bonifico istantaneo di prova che ho fatto stamattina.
Tra l'altro la prova era finalizzata poi ad un bonifico istantaneo che debbo fare...
Anch'io non vedo dove attivare il Plusvalore.
Peraltro ho un vecchio vincolo stepup che mi scade il 16.01, quindi, salvo proroghe, non dovrei avere la possibilità di sottoscriverlo.