Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricevuta anche io la promo, considerando il buono da 100 € su un saldo di 10.000 € il tasso annuo ad occhio è un 5,7% lordo annuo parametrato su 6 mesi.
La differenza tra me e te è che io ho usato il condizionale mentre il tuo intervento indicava certezza.
L'altra differenza potrebbe essere che io lavoro proprio in questo ambito.
Cmq volevo solo essere d aiuto ai tanti che si lamentano delle richieste rifiutate, la prossima volta evito visto...
come fai a sapere di cosa tiene conto l'algoritmo che valuta quando concedere l'aumento di plafond? conosci uno sviluppatore che lavora in findomestic?
anche a me precedentemente hanno incrementato il plafond con saldo 0 su cc, non significa nulla, cosa ne sai dei KPI che usano e di come sono...
la CDC findomestic te l'hanno bocciata invece la linea di credito Widiba gestita da Findomestic te l'hanno accettata, ecco come funziona il sistema creditizio :asd::clap:
cmq oggi mi sono trovato un incremento del plafond concesso sulla carta, ieri ho trasferito sul conto una discreta somma...
guarda, chiamado al call center, selezionando l opzione che sei interessato a aprire nuovi prodotti, mi aveva risposto un operatrice molto cordiale di una ditta che loro esternalizzano per fare queste cose e mi ha dato l'impressione che loro remunerino in base al numero delle aperture che fanno...
vi scrivo la mia esperienza:
Dopo essere stato cliente per diversi anni, in seguito alle modifiche unilaterali delle condizioni economiche ho chiuso tutti i rapporti nel 2018.
Ora per riaprire mi faccio richiamare dall'assistenza, mi dicono che rientro nella promo poichè ho chiuso prima del...
concordo, io lo uso solo per acquistare TDS visto che non ci sono canoni mensili da pagare. le commissioni però sono alte (che tanto se acquisti TDS al momento dell'emissione non paghi)
è positivo che ci siano state delle evoluzioni in termini di sicurezza, il mio conto lo tengo ancora attivo con pochi spiccioli nella speranza di ulteriori evoluzioni positive e/o ulteriori promo; però ritengo che nel caso di mia madre, e in tutti i casi simili, dove l'intestatario debba essere...
Mi ricollego al tuo intervento, stessa cosa è accaduta sul conto di mia madre, impossibile accedere da app con la password e la procedura di reset non parte (non arriva alcun messaggio per reimpostare la password)
Tuttavia si può accedere tramite impronta.
Non so se possa essere connesso ma...
ieri sul conto di mia madre nuovamente ci sono stati dei tentativi di accesso, ricevuta nuovamente la mail di notifica, sono tranquillo perchè il conto era praticamente vuoto, penso che ci saranno dentro tra i 50 e i 200 €, e le credenziali biometriche sono attive, tuttavia non è normale tutto...
io per tutelarmi ho attivato l'accesso biometrico, tuttavia ho notato che come seconda opzione ti fa comunque entrare con la password.
invece per confermare le operazioni non so se è obbligatoria la conferma biometrica o cmq ti fa procedere lo stesso con password in seconda istanza.
il fatto che ti abbiano riaccreditato i 2K del pagamento via bancomat presume che abbiano individuato la transazione come fraudolenta, però poi ti rispondono che non c'è stata alcuna frode, questa discrasia non l'avete evidenziata?
ma essendo i bonifici istantanei limitati a 1K ne hanno fatti 3...