I contenuti più recenti di magodiafano

  1. M

    Caricamento del minus su webank da etoro e trading212

    Salve, come posso caricare i minus di etoro e trading212 su webank? Solitamente le banche richiedono un documento in originale, ma queste piattaforme mandano semplicemente un'email. Qualcuno di voi c'è riuscito?
  2. M

    CDF vendute ad un prezzo molto più basso

    Salve ragazzi oggi ho avuto un danno da oltre 1200 euro. In sostanza ieri ho comprato 520 azioni di biolife al prezzo di 15,88 dollari con lo strumento cfd (leva 1:5). Stamane in apertura il titolo ha aperto a 15,91 (quindi in positivo), ma la piattaforma ha venduto tutto automaticamente al...
  3. M

    Mylan e fusione con Pfizer

    Che ne pensate della fusione tra Mylan e la divisione Upjohn di Pfizer? Dite che sia arrivato il momento per investire in Mylan?
  4. M

    Domande su p. IVA, fatture e registrazioni

    Salve ragazzi, avrei delle domande da fare. Da poco ho aperto una partita IVA in regime forfettario, ma facendo pochissime attività non mi conviene ancora avere un commercialista. Volevo chiedervi alcune cose. Ho fatto due tipi di fatture: 1. fattura elettronica per alcuni corsi nella PA; 2...
  5. M

    Pagamento con ritenuta d'acconto e partita IVA

    Salve ho una domanda. Ho lavorato presso un'amministrazione pubblica che mi ha dato la possibilità di scegliere tra pagamento con ritenuta d'acconto e partita IVA; purtroppo per i soliti problemi con la posta non avevo la disponibilità della firma digitale per cui sono stato pagato come...
  6. M

    Commissioni conto Fideuram : da fondo a etf

    ragazzi mia madre ha un conto fideuram e le commissioni sono davvero vergognose. Comprando su mercati americani queste si aggirano sullo 0,377% per ordine!
  7. M

    Weibo

    Convintissimo degli ottimi risultati avevo comprato un bel po' di titoli dell'azienda, ma purtroppo sono stato punito con un quasi -14% nonostante fosse andato tutto oltre le aspettative del mercato. Come mai? Ad ogni modo credo che a questo prezzo, valga la pena comprare.
  8. M

    sunw

    io non l'ho preso per alcuni rating negativi, ma avevo adocchiato il titolo. Ha fatto ottimi risultati per questo quarter.
  9. M

    Trasferimento titoli (comprese plus e minusvalenze): problematiche e tempistiche

    Ragazzi una domanda, ho richiesto il passaggio di azioni americane da hellobank a Fineco; ora i titoli sono spariti da hellobank, ma non sono visualizzabili su Fineco ergo non posso venderli in caso di crolli repentini. Sapete qual è la durata di questo periodo buio?
  10. M

    Trasferimento titoli e periodo buio

    Ragazzi ho un problema; circa due settimane fa ho richiesto il trasferimento dei titoli da hello bank a fineco e stamane scopro con gran sorpresa che il portafoglio sulla prima banca è sparito. Peccato che i titoli non siano presenti su fineco, quindi se ora dovesse avvenire un crollo...
  11. M

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    Semplicemente ho venduto tutto 😪
  12. M

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    oggi il titolo ha dato belle soddisfazioni :D
  13. M

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    yes!! Sono fiducioso, il titolo mi darà soddisfazioni!!:clap::clap::clap::clap::clap:
  14. M

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    tra gli investitori sembra vincere lo spavento al momento...
  15. M

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: è solo momentaneo! Io ci spero...
Indietro