I contenuti più recenti di Majbigue

  1. Majbigue

    conto corrente in UNICREDIT.

    certo che non esiste ancora, ma come vi comportereste quando lo faranno con la scusa dei depositi nella banca centrale...ecc.. se aveste necessita del vostro denaro per la vostra attività che supera di gran lunga i 100K all'anno e vi proponessero un mutuo al 2.30% fisso? :bow:e per i vostri...
  2. Majbigue

    conto corrente in UNICREDIT.

    nessun social in questione a parte la tassa del governo ho sentito che pretendono 0,5% sui depositi superiori a 100000 euro e sono 500 euro all'anno :wall:
  3. Majbigue

    conto corrente in UNICREDIT.

    scusatemi ,comunque la questione come ben spieghi a un certo a che fare anche con l'azionario itala…..:no:
  4. Majbigue

    conto corrente in UNICREDIT.

    in quale sezione mi trovo :confused:
  5. Majbigue

    conto corrente in UNICREDIT.

    Si parla di una tassa sulle giacenze dei conti correnti superiore ai 100000 euro volendo aprire un conto qualcuno saprebbe dirmi come vengono trattati i correntisti di questo istituto che per vari motivi detengono una liquidita particolare dal 2020???OK!
  6. Majbigue

    Treasury Usa - ETF ?

    Se si prende una quota di ETF con la fine di acquisti di titoli delle banche centrali si perde di valore di quota con titoli singoli a scadenza si ottiene il capitale investito a seconda del valore di differenza tra euro e dollaro comperando titoli a prezzi bassi si puo evitare un eventuale...
  7. Majbigue

    Mifid 2

    Buona sera e grazie pago lo 0,2 annualmente da alcuni anni e per quanto riguarda la giacenza 8,5 trimestralmente quindi secondo lei non abbiamo nessun obbligo di firmare la nuova normativa, possiamo continuare a comprare e vendere titoli di stato anche senza firmare la Mifid2 trattasi di titoli...
  8. Majbigue

    Mifid 2

    Salve a tutti con l'inizio dell'anno vanno in vigore le nuove normative dette Mifid2. La mia domanda e questa non avendo intenzione di aderire a questo sistema che cosa rischia un correntista con un deposito titoli di titoli di stato e un semplice conto corrente senza vincoli?:shit:
  9. Majbigue

    Ricerca piattaforma di trading.

    Grazie mille e buon Natale.OK!
  10. Majbigue

    Ricerca piattaforma di trading.

    Vorrei fare trading sui titoli di stato mi sono iscritto a piattaforme come plus 500 markets ecc... ma nessuna offre questa possibilità che piattaforma si usa per fare trading con titoli di stato singoli???:bow:
  11. Majbigue

    investimento in titoli di stato Treasuries Notes

    sta per quotare 101 aspetto grazie per le considerazioni forse fra qualche giorno va a 99 o meno :specchio:
  12. Majbigue

    investimento in titoli di stato Treasuries Notes

    buongiorno oggi voglio portare alla vostra attenzione un obbligazione americana USA T-NOTE 2,50% 15 maggio 24 US912828WJ58 vorrei comprare questo titolo e portarlo a scadenza cosa ne pensate? per intendersi il 20% del portafoglio :cool:
  13. Majbigue

    ricerca di un ETF

    buna sera se qualcuno saprebbe indicarmi codice di ETF sulle terre rare sempre che ci sia ? grazie.:cool:
  14. Majbigue

    investimento in titoli di stato

    buongiorno a tutti vorrei investire una parte del mio portafogli 20% circa su btp 1,50% gen 2025 IT0005090318 per garantirmi un leggero flusso cedolare oggi quota 96,45 cosa ne pensate?:cool:
  15. Majbigue

    mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

    se qualcuno sa dirmi quali fondi anno in portafoglio obbligazioni perpetue del monte dei paschi?:read:
Indietro