Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da ieri sto provando ad aprire il conto deposito ma non mi fa scaricare il foglio informativo.
Mi rimanda ad una pagina bianca con codice 404 e finisce lì.
E' successo a qualcuno? Me ne frego e vado avanti lo stesso visto che la scarico dal FOL?
Nel mio caso, avendo i due conti due User ID diversi, non ho la possibilità di entrare nell'app installata sul mio cellulare con uno User piuttosto che con un altro a seconda delle esigenze?
Una domanda: avendo due conti Webank in famiglia, è possibile accedere a entrambi i conti da una sola app webank installata su un unico cellulare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
In alternativa Webank rilascia anche una prepagata
Al riguardo mi piacerebbe sapere se le modalità di ricarica sono gratuite o con qualche tipo di addebito.
Una domanda: io ho fatto richiesta di apertura il 2/2 il giorno in cui il sito è tornato attivo dopo i giorni di blocco. Ma il bonifico di riconoscimento è necessario? Mi pare di non aver trovato la richiesta da nessuna parte.
Alla fine sono riuscito a pagare il bollo auto con Bancomat Pay.
Ho dovuto aumentare il limite operativo giornaliero all'interno dell'app di Intesa (operazione possibile solo dall'app non anche da home banking!!) anche se lo stesso era già superiore all'importo che dovevo pagare. Così tutto è...
Confermo anche io. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato l'assenza di limiti per operazione. Non sanno darmi una spiegazione, se la sono cavata con un probabile generico problema tecnico che si risolverà a breve. Riproverò.