• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Leggo sempre con grande interesse i commenti su mps. L'unica voce intelligente in un mare di cavolate..
    ciao mambo, leggo sempre il 3d ma posto poco, tanto per scriver ******* ci son già gli altri;), leggo i tuoi post e ti devo dire che ne sai una + del diavolo :D, ma come fai a leggere così bene gli indici, che strumenti hai o usi per leggere i grafici e i book, poi per il 16 aprile mi ricordero di chiederti informazioni su cosa e come votare, e un'altra cosa per il cda della prossima settimana il 6 febbraio c'è allordine del giorno qualcosa che si può votare da casa.
    e grazie per il contributo che dai a noi piccoli azionisti qua sul 3d
    olà fortaleza
    In assemblea Telecom a maggio ( data prevista il 20) 2015 vota da Casa con il voto elettronico!!!! We can change the company board.
    Vota direttamente da casa, puoi già iscriverti ora e prendere confidenza con gli strumenti :


    Assemblea Azionisti 20 maggio 2015 | Gruppo Telecom Italia

    Ricorda dovrai essere in possesso del diritto divoto alla record date che è : 12maggio 2015 !!! per ottenere la legittimazione devi andare in banca e chiedere l'accredito e non ti costa nulla !!

    http://www.telecomitalia.com/tit/it/investors/shareholders/agm.htm
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro