M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • vedo che sei tornato, spero tu abbia risolto ... per il meglio.

    auguri
    grazie.......anche se non mi sta dando nulla.......ciao ti rileggero' volentieri anche se silente
    Ma di fatto non e' successo niente, una tizia mi ha rimproverata perche' ho fatto un commento molto burino su Berlusconi... il che non mi avrebbe urtata per niente se non si fosse scandalizzata perche' sono una donna. Quando mi dicono che non posso fare questo e quest'altro perche' sono una donna mi mandano fuori dai gangheri. Non posso dire le parolacce non perche' e' una brutta cosa in se' ma perche' non e' femminile, non posso criticare le altre donne (e sono molte di piu' quelle che lodo, te lo garantisco) perche' se no sono nemica del mio genere per invidia, non posso far questo e non posso far quello... ma questo e' un forum virtuale si' o no? Almeno qui sara' possibile che qualcuno si scordi che sono femmina e mi consideri solo un cittadino?
    ciao...........guarda avevo una mezza intenzione ieri sera di fare cosi' .........poi stanotte ho dormito poco e mi son ritrovato a dormire stamattina presto..............dal 18 lavoro puo' darsi comunque prima di fine mese .......ciao e buon lavoro
    Bella crociera, ti invidio moltissimo! Quanto a me, non posso lamentarmi: ho passato due settimane in montagna in una zona bellissima dell'Umbria: riposo totale e cibo ottimo, cioe' quello che mi serviva di piu'. Se passi da queste parti e hai un po' di tempo da perdere fatti vivo, mi raccomando! Ciao!
    si', sono ancora al lavoro, tornata dalle ferie da 2 gg. Mannaggia.

    Todo bien? Sei da queste parti o posti dalle vacanze?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro