I contenuti più recenti di manu78

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  1. M

    Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

    Io sono in attesa dal 16 gennaio per l'apertura del libero...incredibile!
  2. M

    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

    Ho il medesimo problema che ho segnalato ieri e mi hanno detto che mi avrebbero risposte entro al massimo 2 giorni. È veramente assurdo. In questo modo il conto è inutilizzabile.
  3. M

    Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

    Mi rispondo da sola perchè potrebbe servire a qualcun altro. Finalmente su whatsapp mi hanno risposto che per i nuovi clienti non è possibile aprirlo cointestato. Potrebbero però informare gli operatori del call center, che non solo sono ignoranti ma pure presuntuosi.
  4. M

    Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

    C'è qualcuno che ha provato come nuovo cliente ad aprirlo cointestato, ho chiamato il numero ing (dopo averne provati tanti, dato che alcuni sono solo per i clienti con codice identificativo) e mi dicono che è possibile farlo dal sito, ma non mi hanno dato alcun supporto. Da apri conto per non...
  5. M

    Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

    Buongiorno a tutti, sapete come aprire conto arancio cointestato? Seguendo la procedura online mi fa mettere solo un intestatario. Peraltro non sono riuscita a trovare un numero telefonico valido, ce ne sono tanti ma si riferiscono al conto corrente. Avete numero specifico per conto arancio?
  6. M

    ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

    Ciao a tutti, ma il bonifico di riconoscimento di 100 € lo avete trovato accreditato sul conto deposito? Io ho ricevuto oggi le credenziali di accesso, sono entrata ma trovo saldo zero.
  7. M

    Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

    Non l'ho mai fatto, ma facendo una ricerca su google sembrava essere possibile con invio di raccomandata da parte del cointestatario che intende recedere.
  8. M

    Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

    Buongiorno a tutti, ho un bancopostaclik cointestato con mia madre, vorrei togliere la cointestazione. Sapete se è possibile farlo? Al call center mi hanno detto di no, ma di solito per tutte le banche è possibile. Qualcuno di voi ha esperienza diretta?
  9. M

    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VI

    Grazie...ma fineco e webank non sono a canone zero o sbaglio?
  10. M

    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VI

    Buonasera a tutti... Sapete consigliarmi un cc con zero canone, bonifici e prelievi gratuiti e con versamento contanti presso ATM gratuiti In cosa differisce buddybank rispetto a my genius green...entrambi sono conti unicredit e consentono versamento contanti e assegni su ATM evoluti unicredit...
  11. M

    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VI

    Buonasera a tutti... Sapete consigliarmi un cc con zero canone, bonifici e prelievi gratuiti e con versamento contanti presso ATM gratuiti?
  12. M

    Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

    Scusami, anche io sono indecisa se aprire Cherry recall, ma si è capito se il bollo può essere evitato?
  13. M

    IBL banca PROMOZIONE

    Avevo dimenticato di puntualizzare che parlavo di accesso su desktop. Grazie mille
  14. M

    IBL banca PROMOZIONE

    OTP Buongiorno a tutti, ho scaricato l'app, inserito codice utente e password quindi accedo al conto, ma non riesco a trovare nell'app il modo per generare l'otp? Sapete dirmi dove trovo la sezione pass code?
Indietro