I contenuti più recenti di Marcotech

  1. M

    WLSV si risveglia?

    ehi ragazzi , qualcuno ha fatto caso l'altro ieri allo scatto fino a 0,017? fuoco di paglia o test per vedere dove può andare se arrivano i volumi? :eek:
  2. M

    WLSV si risveglia?

    non sapevo che fosse vietato scrivere ciò che faccio.... non capisco.... Questo è un mio pensiero. Secondo me è un buon prezzo. IO ne provo a prendere altre gli altri facciano quello che vogliono.... se mi seguono e avrò ragione bene se no son CA...I loro.... :angry:
  3. M

    WLSV si risveglia?

    sapete che vi dico? che incremento... questo leggero calo è una ottima occasione per acchiappare qualcosina a un prezzo ancora buono.... Forza Guys ... che il treno se parte non aspetta nessuno...:bow::bow::bow::bow::bow:
  4. M

    WLSV si risveglia?

    ieri ha confermato 0,005... vediamo oggi se scatta... qualcosa mi dice che..... :D:D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::clap::clap::clap::clap:
  5. M

    WLSV si risveglia?

    ciao raga! io ne ho una bordellata..... non vi dico quante se no mi prendete per rin********to. Cmq vi dico oltre il milione e mezzo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Ma ci credo ... le ho tenute anche nei momenti di stallo totale. forse qualcosa si muove... a...
  6. M

    enti

    stuccata a 0,0001 per mesi... ieri 300 milioni di volume..... io starei in guardia.... ho accumulato un bel po.... non si sa mai..... :D:eek:
  7. M

    Wlsv

    a sto giro io non c'entro niente..... cmq son 3-4 sedute che ci son piccoli acquisti o cmq movimenti... Io sto pensando di aggiungere qualcosina... :)
  8. M

    Wlsv

    occhio......... :o:eek::eek::eek:
  9. M

    Wlsv

    WLSV non tradirà.... la società non mi sembra messa male.... Vento che ne pensi? cmq io evito di postare la foto con l'ammontare in azioni del mio portafoglio su questo titolo... non è roba per deboli di cuore.... :D:D:eek::eek: Cmq nessuno osa comprare , però vedo che nessuno ( di quelli che...
  10. M

    Wlsv

    cmq adesso ask a 0,008..... si tengono alti i venditori.... se arriva un po di volume in pochi attimi si arriva a 0,02 cent.... :o
  11. M

    Wlsv

    ciao vento.... no no questa volta io non c'entro..... :no:.... se la lettera torna a 0,005 prendo qualcosa...:o o cmq prima di sera anche a 0,006 in fondo un cippettino non fa male al portafoglio...:D:eek:
  12. M

    Wlsv

    50.000 pezzi non sono molto , ma io faccio occhio perchè qui se decide di partire scappa via come una saetta....:D:bow::D:bow:
  13. M

    idgi

    Tre anni fa abbiamo cavalcato questo titolo per bene axelvento lo sa bene.... possiamo riprovarci?;)
  14. M

    undt

    Un mese ha ha fatto un reverse split... adesso ha una quotazione di 1.1 $ e cmq la scorsa settimana ha scambiato molto più controvalore rispetto a quello che faceva prima dello split...... qualcuno ha il titolo in portafoglio? volevo sapere pareri diversi....
  15. M

    popt

    qualcuno lo segue oppure ha qualcosa in portafoglio??? vorrei saperne di più....:)
Indietro