Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il fatto è che tanti siti del genere invece accettano carte italiane. Anche Netflix ad esempio è vero che le blocca, ma fa pagare pure attraverso gift card. Questo significa riuscire ad aggirare il problema andando a comprare le gift card negli store online dei loro paesi, ma da quello che mi...
Il sito è il famosissimo Star+!!!
Ad esempio anche la versione americana non mi prende la Postepay ma magicamente con Google Pay invece la transazione viene accettata. Purtroppo il Google Pay non mi pare esserci per Star+ visto che non mi dà mai questa opzione. :(
Il sito è brasiliano, ma esiste anche una versione argentina. A me andrebbe bene sia l'una che l'altra. Purtroppo non accetta altre forme di pagamento.
Onestamente non so quale profilo abbia attivato, ma anche con Hype di un amico la transazione è stata respinta perchè vogliono per forza una carta attivata nel loro paese. Cioè assurda questa cosa, ho cercato anche qualcosa tipo prepgate o carte virtuali che funzionassero ovunque ma credo che...
Ciao amici! Scusate la domanda un po' strana ma con Revolut posso comprare nei siti stranieri?
Infatti in alcuni siti esteri mi viene respinto il pagamento perchè la mia Postepay è troppo italiana e non del loro paese..... ho letto che con Revolut si può pagare nelle loro valute quindi potrò...
Tocca aspettare il rimborso sulla carta, Amazon mi ha scritto che è possibile richiedere il rimborso tramite credito ma il mio acquisto non dà questa possibilità.
Comunque ragazzi sapete mica quale è una alternativa Hype simile a lei? A parte le ultime vicende era una carta perfetta. Mi...
Poteva essere una buona teoria ma la prova (in due siti diversi) non ha dato alcuna notifica.
L'unica via potrebbe essere qualche forma di pagamento automatico, di quelli ad esempio che si creano per pagare siti come Netflix e soci che hanno l'autorizzazione a prendere soldi ogni 30 giorni...
Niente ragazzi, a malincuore devo salutare Hype.
Loro continuano a dirmi che le operazioni fraudolente dei malfattori sono sulla vecchia carta e che non mi devo preoccupare.
Tutto bello se non fosse che non sono riusciti a rispondere alla mia semplice domanda: "perchè mi arrivano delle...
Aggiornamento transazioni Hype senza mia autorizzazione.
Poco fa altra notifica di una transazione da me non autorizzata. Guarda caso proprio mentre ha chiuso l'assistenza di Hype.
Purtroppo proprio questa assistenza non penso mi abbia detto la verità. Non penso proprio che stiano usando la...
Ho parlato con l'assistenza.
Lo scrivo per chi in futuro potrebbe avere lo stesso problema (spero di no). Mi continuano ad arrivare le notifiche push perchè il sistema vede ancora la vecchia carta. Quindi i ladri criminali non hanno avuto accesso ai nuovi dati, stanno usando ancora i vecchi. Mi...
Quando mi loggo via desktop/web devo anche inserire l'sms che mi arriva nel telefonino! Sui bonifici onestamente non ricordo di aver mai ricevuto nulla. Una volta dentro il sito o l'app li ho sempre inviati senza dover inserire altre opzioni di sicurezza!
1) Non è cambiato tanto. Ad esempio da me ci sono le icone al posto delle scritte "pagamenti" e "offerte". Per il resto pare simile.
2) Una volta associato il conto al telefonino (tramite sms con codice) poi basta inserire solo la password ogni volta che si vuole accedere all'app.
Non riesco a contattarli in alcuna maniera, nè al telefono nè in chat.
Il messaggio della chat è imbarazzante.
Al momento non c'è nessun agente disponibile.
Il servizio di Assistenza Chat è disponibile lunedì-venerdì 10/18 e sabato-domenica 10/16.
Sono le 11.