Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualcuno dopo la chiusura dei servizi PLUS è stata mandata una promo per tornare in PLUS con 6 mesi di canone gratis, 30% di sconto pedaggio e cashback sul carburante? Non sarebbe male ma vorrei essere sicuro che, dato che ho disattivato da pochissimo la promozione sia effettivamente attiva...
Buongiorno, ma come si disattiva la secure call? Mi avevano disabilitato l'utenza e dopo mille telefonate funziona tutto ma con la secure call che non riesco a disabilitare, mi ricordo che c'era la funzione sull' APP per abilitare il token APP ma non lo trovo più....
a me per aumentare i bonifici in uscita hanno chiesto un modulo firmato e un documento, poi hanno alzato il limite ho effettuato il bonifico e il limite è tornato a 15000 quindi penso che se serve posso richiedere nuovo limite per bonifici consistenti.
Buon per te.... anche io mi hanno messo la mia user id in consultivo e non ci capiscono nulla per riattivarla, ho la delega ad operare sul conto dei miai genitori e sono anni che ho la user id ad operare sul loro conto. Per mio padre per fortuna dopo 2 giorni di chiamate ed email devo aver...
no! rivogliono tutti i documenti e mio padre anche se è titolare del conto corrente hanno voluto il riconoscimento tramite SPID. anni indietro era molto più semplice, è pure fatta e gestita male, ci passo sopra per i tassi sennò avevo lasciato perdere
si ho mandato diverse mail ma non capivano come facevo ad entrare e non vedere tutti i menù per operare si vede solo il saldo. Ho anche provato a chiamare e mi hanno resettato la password che non ha risolto un bel nulla. Ho mandato il modulo compilato e firmato per l 'emissione di nuove...
Buonasera, sapete se esiste una mail diretta alla filiale di Milano in quanto dopo l'apertura andata a buon fine del conto deposito mi hanno bloccato completamente l'operatività del conto corrente o meglio entro al login mi appare un popup con scritto ACCESSO NEGATO! in pratica vedo solo il...
anche io ho avuto l'addebbito del bollo perchè a Gennaio scorso ci sono transitati per qualche giorno 20k..... poi è arrivato anche il "canone" da 6 euro che io non avevo mai avuto nonostante la modifica unilaterale dello scorso anno. alla fine saluterò Widiba
anche a me hanno addebitato i famosi 34,20 di bolli anche se non sono dovuti perchè la mia giacenza media è sempre stata sotto i 5000 euro, in attesa dell'estratto conto do ve è indicata la giacenza media preparo subito un bel reclamo pronto da inviare....
la mia Disavventura; a Marzo ho fatto richiesta di un mutuo ad una BCC locale per ristrutturazione, precedentemente era stato rifiutato il mutuo dalla Carige (6 mesi per dircelo) per via di mia suocera che è proprietaria di 1/2 e come casa coniugale secondo la banca l'immobile non può...