• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

mena53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non avevo visto, comunque ieri ho risposto ampiamente in pubblica, caio.
    Ciao sono Gassato
    Scrivo a te come ad altri per dirti che torre1 fa anche le feci di moderatore usando il nick Bronson fornitogli da terranovese prima di essere rimosso come admin
    torre1 é in realtà un vecchio pensionato milanese rancoroso
    anni fa ci fu proprio un raduno di amici perdenti del gas a milano e lui non volle partecipare
    perché si vergogna e fuori dal forum si sente perso
    torre1 scriveva in ArenaClub ma ha smesso dopo essere stato sbugiardato da mojito
    torre1 alias bronson mi impedisce di scrivere nel thread del gas e mi banna appena mi paleso salvo poi fare l'ingenuo dato che il lavoro sporco lo fa col nick Bronson
    scrivo questa come unica forma di protesta che mi è rimasta
    occhio che torre è h24 sul forum ma sul gas capisce meno di te
    Bravo, io invece solo BMW, ho anche 4 R80g/s che vanno dall'81 al 89.
    Sto usando con soddisfazione la r1200rt/lc del 2015.
    Con Massi siamo in 3 finora con passione della moto.
    Ciao,
    Leggo solo ora ... scusa.
    E' un Suzuki DR650 completamente "svestito" e rivestito simil-yamaha 550 degli anni 70, tipo scrambler per intenderci.
    Forcelle abbassate per maggior stabilità, tutte le plastiche tolte, strumentazione rifatta su disegno, contachilometri cromato a vista , spie a led fanale dgrande di una suzuki da strada stesso periodo , frecce minimali, parafanghi in alluminio portatarga in gomma con anima in metallo (per "sostenere" l'inclinazione della targa a termini di legge), scarico unico sul lato destro, fiancatine disegnate al laser, tutto l'impianto elettrico ricalibrato e posto sotto la sella.
    Sella disegnata e realizzata ovviamente su misura.
    Insomma come avrai capito .... ci ho messo l'anima ....e tutto ciò perchè NON VOLEVO modificare l'altra mia "piccolina" una Kawa Kz400 del 1977 targa oro ASI con soli 20000 km ... mi piangeva il cuore toglierle l'originalità.
    Se vuoi ti mando altre foto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...