I contenuti più recenti di metello

  1. M

    Mir iii

    Salve, anche io leggevo con continuità ed in silenzio la Silver; mi piacerebbe poter proseguire a seguirla, Vi sarei grato se mi inviaste le credenziali per accedere al Blog. Grazie, buona giornata e buone cose.
  2. M

    Interessi legali - rivalutazione

    ciao, detta in breve: per i danni a cose solo interessi, per i danni alla persona interessi più rivalutazione monetaria; la differenze sta nel distinguo tra debiti di valuta e di valore. Saluti.
  3. M

    regolamento Consob 11522/98

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: regolamento Consob 11522/98 Ciao, quello che tu sostieni, potrebbe essere sorretto dalla lettera dell'art 1469 ter ultimo comma,ma vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di sentenze di merito in questo senso. Saluti e grazie.
  4. M

    regolamento Consob 11522/98

    Re: Re: Re: Re: regolamento Consob 11522/98 Anche io lo credo, soprattutto ,nel caso di specie, la somma investita rappresentava anche l'intero avere del cliente. Qualcuno ha qualche riferimento giurisprudenziale in merito? Saluti.
  5. M

    regolamento Consob 11522/98

    Salve,ai sensi dell'art. 28 comma 1 lett. a vi è l'obbligo di chiedere informazioni ai fini di individuare il profilo del cliente. Nel caso di specie è stato fatto,ma la curiosità,se così si può dire, sta nel fatto che il modello prestampato che è stato fatto firmare al cliente,dopo che lo...
  6. M

    Eredi e proprietà indivisa.

    grazie per il benvenuto, essendo la durata del contratto inferiore a nove anni è necessaria e sufficiente,ai fini della validità dell'atto posto in essere, la maggioranza dei partecipanti che rappresenti almeno i 2/3 del valore complessivo della cosa comune. ciao
Indietro