• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grande Michele e grazie della risposta!!! Anch'io ho creduto sul green, su energie pulite e in particolar modo su Pramac. Anch'io non vorrei che tutto passase liscio e senza nemmeno tentare qualcosa. La prima cosa che possiamo fare a costo praticamente nullo è creare un gruppo di azionisti Pramac che sono rimasti fregati. Io ci ho provato e ci sto provando, ma sinceramente con scarsi risultati. Tu hai consigli in merito? Come potremmo fare?
    Grazie
    Daniele
    Ciao, sono Daniele e anch'io fregato dal fallimento Pramac..ho visto che avevamo scritto entrambi qualche tempo fa sul forum..se sei anche tu un azionista che ha rimesso i propri soldi, cosa ne dici di provare a unirci noi tutti per fare qualcosa? io con un po' di aiuto e collaborazione mi offro più che volentieri e voglio tentarci seriamente! Da solo non saprei bene da dove cominciare e comunque non verrei ascoltato da nessuno, ma se fossimo un po' e ci aiutassimo perché non provare? Sto scrivendo e sentendo altri azionisti Pramac, spero nelle vostre risposte positive!! Grazie Daniele B
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro