mke777

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Rossi says Robotized E-Cat Factory Becoming a Reality, Making New Inventions By the Day | E-Cat World il tempo ci dirà se era un pazzo oppure no.
    Ciao. :) Forse te l'ho già ricordato in passato, ma la pagina web che avevo fatto con i book multilivello, oltre a non essere più reperibile, non funziona più da molto tempo, da quando hanno modificato strutturalmente

    Level2StockQuotes.com - Level 2 Quotes and Charts

    e quindi è un link che andrebbe cancellato dal post introduttivo. La struttura attuale del sito rende meno immediata la realizzazione di una nuova versione, e comunque fornisce tre book per pagina, con autoaggiornamento automatico.
    Quindi per ora non vale la pena provare a rifarla, anche se non escludo di provarci quando avrò più tempo.

    Ciao, grazie di tutto e ancora ben tornato :)
    grazie per avermi risposto e epr il benvenuto!
    mi son accorto anch'io che sono entrato alto su pwer 8.78 (3000 euro).....e quasi quasi vorrei scambiarla....solo un consiglio tu nel mio caso aumenteresti nei altri titoli ho c'è qualche altra azione rimasta indietro...... vedi ast esempio?
    grazie e scusa il disturbo
    Il sistema non mi permette di ricambiare il gentile apprezzamento, cosa che volentieri faccio con questo messaggio :)
    Buona giornata e buon trading.
    b.c
    PS mi sposo questo Sabato e parto Lunedi'. Bello sotto con gli ultimi preparativi ma soprattutto con la vagonata di pratiche da chiudere prima di sparire per il mese Cina+Tibet di honeymoon.
    Conto comunque di comparire a tratti per seguire il mercato e salutarvi!
    Michelangelo...occhio alle staminali hehehehh GERN STEM faranno scintille

    saluti ;)
    grazie ! comunque son sempre teorie le mie abbinate ad inneschi grafici http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=991953&page=47 http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=19970886#post19970886 , operativamente faccio quasi sempre intra serale come piccolo hobby "diciamo", apprezzo il fatto che certi spunti scambiati con amici sono stati molto utili sia a loro (almeno spero) ma sopprattutto a me stesso ! E non da ora o da questi link... bensi da molto prima che ci fosse stato il "famoso fuggi fuggi" (se cerco trovo tutti i passaggi con dubbi annessi e connessi)! alla fine parto da dei presupposti su cui cerco di applicare rigorosamente l'AT (timing/risk) che ho avuto modo di approfondire sopprattutto con i 3d WWP , trovando un pattern eccezzionale ! gli swing intra dei giorni specifici del link in questione erano sporchi come altre 3 situazioni specifiche già viste, questo mi dava delle certezze , ma io allla fine di queste certezze non sò che farmene faccio la mia piccola guerricciola quotidiana e mi capita di buscarle eh eh !!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro