I contenuti più recenti di mm93

  1. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Perchè un mino finanziamento? Per farti uno storico altrimenti le banche non erogano il mutuo? Magari 40 anni è troppo, questo è vero. Nel mezzo ci sono banche che arrivano a 35 anni comunque.
  2. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Perchè suicidio? Entro 10 anni lo estinguo se tutto va bene. Il mio interesse è avere all'inizio la rata più bassa possibile. Dalle simulazioni sul sito mi veniva 3,2% con ISP, non so se è cambiato qualcosa.
  3. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Sono da solo, l'unica possibilità che ho è fare un mutuo a 35/40 anni di durata (ISP dovrebbe arrivare a 40 anni di durata per under 36, se non è stata tolta la possibilità). Ovviamente spero di estinguerlo entro i 10 anni se tutto va bene. Altrimenti devo ridimensionarmi.
  4. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Sono dipendente pubblico, non ho idea nemmeno di quanto possa essere la rata massima erogabile con 30k circa di stipendio annuo lordo e se sia sufficiente a coprire l'importo del mutuo che ho intenzione di chiedere (circa 180/200k). Sto cercando casa da così poco tempo, non sapevo nemmeno...
  5. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Mi pare dalle recensioni che il modus operandi rimane lo stesso. Se per scoprire quanto potrò avere di mutuo devo impegnarmi con loro...meglio lasciar perdere.
  6. mm93

    Consulenza gratuita Kìron. Opinioni?

    Da pochissimo tempo mi sono messo alla ricerca della mia prima casa, visto anche il canone di locazione che sborso ogni mese (950 euro per un bilocale a Roma) e soprattutto le spese condominiali arrivate alle stelle con quasi 500 euro a trimestre. Dopo aver visitato un immobile, l'agente...
  7. mm93

    BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

    Forse alla fine mi conviene pagarlo direttamente con l'app della banca Intesa San Paolo, non conosco le commissioni ma evito un bel pò di sbattimenti.
  8. mm93

    BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

    Grazie. Pensavo fosse più facile, avendo l'auto intestata da un mese non ho ricevuto nessun avviso su app IO (mentre per un'altra vettura mi arriva sistematicamente).
  9. mm93

    BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

    È possibile pagare il bollo auto con bpay senza aver ricevuto l'avviso su app IO?
  10. mm93

    Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XIV) - info nel post #1

    Dite che mi conviene passare (utenza domestica con circa 2000 kwh annui di consumo)da Octopus fissa a 0,17+78 euro pcv a Iren 0,10+120 euro pcv? Sono indeciso se il gioco vale la candela.
  11. mm93

    Fondo pensione Perseo per dipendenti pubblici

    Dalle FAQ del sito di Perseo Sirio: IMPORTANTE: Come da nota informativa in vigore dal 1° dicembre 2023, il profilo di default per gli aderenti contrattuali e per chi non esprime una preferenza specifica sarà il Life Cycle (vedi Gestione Finanziaria). A me interessa il profilo Life Cycle...
  12. mm93

    Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XII) - info nel post #1

    Ma è normale che Wekiwi, a distanza di oltre sei mesi dalla fine della fornitura, mandi ancora bollette? Mi è arrivata un'altra da 2,20 euro...
  13. mm93

    CODICE AMICO CONTO CREDEM

    Codice Amico: 51270925
  14. mm93

    Isybank - Cap II

    Arrivato anche al mio collega, che però non riesce ad entrare nel conto e il servizio clienti non riesce a risolvere.
  15. mm93

    Isybank - Cap II

    Siccome lui non è molto avvezzo ai conti online e app (l'ho convinto io ad aprirlo più per il buono che altro) ho provato a fare recupera pin, ma in pratica da errore (non ricordo che tipo di errore).
Indietro