Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora trovo il pagamento del EC prenotato per il 02/04 con una settima di ritardo , il saldo carta già ripristinato con movimenti in dettaglio : pagamento rifiutato, pagamento ricevuto grazie, con valute il 25,ma che gran casino stanno a fare?
Contattato adesso Amex per mancato addebito del mese scorso in conto, mi è stato detto che è un problema comune, e che verrà eseguito in settimana senza incorrere in penali e altro. Mi è stato detto che moltissimi utenti sono nella mi situazione
Oggi era programmato l' addebito del estratto conto carta, ma non ho visto de addebito ne prenotazione di pagamento in homebanking.
Adesso andrò in contro a qualche tasso penalizzante o altro? Mai successo in vari anni con Amex.
Attendo fino a stasera e poi provo a chiamarli.
Ps il saldo era...
Se la distro non è installata, le impostazioni che vai a cambiare nel browser, non sono rese attive come sembra, le modifiche non possono essere salvate in quanto la distro gira con la memoria che hai nella ram, quindi non è una modifica persistente come quando viene installata su un disco...
Ok forse ho interpretato io male il tuo pensiero, ma sembrava che puntavi il dito verso una piattaforma vecchia e poco manutentata. Come penso io, e potrei pure sbagliarmi, questa è forse la sua forza.
Ho già avuto a che fare per lo più molto maleducati e troppo sicuri di sé, specie Nell 'interpretare la legge a modo loro, vedi calcolo imposta di bollo varie
Sai forse la continua ricerca di miglioramenti grafici per colpire con colori e lampeggia vari, ha portato a creare un surplus di lavoro informatico che consta in termini di servizio
Preferisco questa che chiami "datata piattaforma" (anzi non mi dispiaceva neppure la precedente che avevano) che da quando la utilizzo non mi ha mai lasciato a piedi.Con altri istituti tipo Illimity, ogni 3 per 2 non si riesce ad entrare, continui stati di manutenzione anche in orari e giorni...
Io ricevo la comunicazione nei documenti solo quando faccio un bonifico con data assegnata, altrimenti per i bonifici eseguiti senza data assegnata niente comunicazione, neppure io non ho ancora estratto conto CC