Mr.Noob

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non collaboro con nessuno...nel senso che non ho accordi diversi da quelli validi per tutti.Iwbank, fineco, online sia e banche tradizionali..... Quel che serve per i clienti. Sei un associato Nafop?
    L'anno scorso ho provato ad utilizzare la piattaforma Onlinesim per concentrare i fondi dei miei clienti. Al momento di firmare la modulistica leggo delle limitazioni che prima non avevano evidenziato. Due su tutte limiti minimi di portafoglio per ottenere la retrocessione e validità della promozione scadenza 31,12.2012. Ho accettato venisse fissato un limite min. di 50 K per ottenere le retrocessioni ma non ho accettato di firmare una durata per la facilitazione. Ho proposto di farla valere fino a nuova comunicazione da inviare con 60 giorni di anticipo come previsto per qualsiasisi condizione bancaria, non hanno accettato e li si sono interrotti i rapporti
    Io non sono tanto normale.
    Le persone normali parlano di calcio, io parlo solo di finanza.
    Le persone normali pensano al triangolino magico, io vedo numeri anche di notte.

    ...sei un grande condivido in pieno

    Auguri
    grazie per i tuoi costanti aiuti
    un bellissimo 2009 a te ed i tuoi cari
    Ciao Noob
    Ti ho bollinato perchè sto cominciando a capirci qualcosa :)
    Il problema è che dovrei avere una piattaforma per cominciare, ma penso che posteclick o ING non nconsentano di farlo al di fuori dei loro fondi. Tu confermi IW bank come la migliore?
    Ciao,il mio e' da due anni oramai un monologo,non intendo avere commenti ai miei post da chiunque non condivida in toto il mio modo di esprimermi,cancellare,"offendere",con il solo scopo di far riflettere una marea di incompetenti su quanto ci sia di marcio,putrido in questi mercati dall'11.09.2001.Chi vuo capire capisca chi ha altro a cui pensare continui a pensare ai bot.cct.ecc. ecc. e a chidersi che capzo sta succedendo.
    bollino a termine,da riscuotere appena sto cavolo di sistema me lo permette
    non ci son molti degni da bollinare
    Complimenti per la tua analisi previsionale, che condivido pienamente. Raramente si leggono considerazioni analitiche così precise e razionali.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...