I contenuti più recenti di NeoDinox

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  1. NeoDinox

    ASPETTI STRATEGICO-MILITARI cap.16 [LINK, DOCUMENTI, OPINIONI]

    saro' sicuramente stupido io, ma non capisco: i russi lanciano 90 droni e missili. l'ukraina ne abbatte 88. gli aerei ucraini girano due ore sopra un posto di comando (!) russo e svolazzano tutti tranquilli e felici. boh!
  2. NeoDinox

    " Faremo crollare l'economia russa" cap. 6

    ma che problema! chiedilo a gheddafi che aveva progettato la lira africana slgeta da tutti e un fondo slegato del FMI. poi si è' svegliato... ma era morto.
  3. NeoDinox

    C'è il rischio che l'Ucraina crolli sotto la pressione dell'esercito russo

    certo che annichilo il 99% dell'attacco... basta crederci eh
  4. NeoDinox

    ma l'Otobreda 76 è montabile a terra?

    esempio: se mandano un drone al kremlino, non gli mandano sicuramente una bomba maradona, ma forse qulche cosa di + consistente: 2 ak-176 ti fa dormire abbastanza tranquillo, no? In ukraina: un otobreda per centrale elettrica, o altri posti supersensibili, direi che male non fanno anzi!
  5. NeoDinox

    ma l'Otobreda 76 è montabile a terra?

    in un qualche modo? visto che i droni (e missili) stanno diventando sempre + preponderanti, non potremmo fornire una decina di questi cannoni all'ukraina? (di converso: perché la russia non usa (sempre fosse possibile dislocarli a terra) gli AK-176? (scuzzate se dico castronerie nella mia...
  6. NeoDinox

    ASPETTI STRATEGICO-MILITARI cap.16 [LINK, DOCUMENTI, OPINIONI]

    according to the Armed Forces of Ukraine ovvero l'oste.
  7. NeoDinox

    Gare di Formula 1 - cap.2

    tutto vero e non so che dire, se non che attualmente mi appallano. sarà che son vecio.
  8. NeoDinox

    In genere chi era contro i vaccini per il covid

    ho fatto due vaccinoi anti covid. non sono complottista e sicuramente sto invecchiando rapidamente. di sicuro è che dopo sto subendo vari problemi di salute che prima manco mi sfioravano. boh.
  9. NeoDinox

    Gare di Formula 1 - cap.2

    e secondo me è questo uno dei problemi + gravi! usiamo numeri a caso: oggi praticamente tutti possono fare una curva tra 90 e 95% del massimo possibile. quindi se vuoi sorpassare (lassamo perde drs) hai una forchetta limitatissima, il che praticamente lo impedisce. quando le curve erano...
  10. NeoDinox

    Gare di Formula 1 - cap.2

    cio0' premesso, giusto per sgombrare il campo da facili illazioni: ho frequentato diversi circuiti europei, come mio fratello e mio padre. mio cugino costruiva formula 2 e mio bisnonno era Luigi Fagioli. quindi, senza voler pettinare bambole, mi dite cui prodest stare 2 ore davanti alla TV a...
  11. NeoDinox

    Gare di Formula 1 - cap.2

    Noi Che Amiamo I Motori | Godetevi il Sound sino all'ultima.. | Facebook
  12. NeoDinox

    ASPETTI STRATEGICO-MILITARI cap.16 [LINK, DOCUMENTI, OPINIONI]

    vedo svariati like. ma come non domandarsi per cosa? 20 secondi di nulla assoluto. ma cvosa postate ste cose senza ne capo ne coda. un punto con sei puntini allora se posto il mio elicottero da 190 cm di pale 160 km/h 100 km di autonomia, cosa fate mi fate una statua crisoelefantina???
  13. NeoDinox

    La Nato vuole 100 mrdi per distruggere meglio Ucraina fino alle ultime leve dei diciottenni

    no dai vabbe' anche mettere un limite alle ...te non è così brutto no?
  14. NeoDinox

    Erdogan battuto

    sì, ci vado spesso. un anno fa 1 settimana nella mia adorata istanbul e 1 mese 6000 km ovunque compresa cappadocia magnifica. e francamente non ho visto disagio grave praticamente in nessun posto. e (tetendo conto che ci sono 16 e più milioni di persone, quindi situazioni estreme ce ne saranno...
Indietro