Neropece

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Caro Biagio Milano ha sempre quell'evidente parrucchino in testa o ha finalmente accettato di aver perso i capelli?

    Scherzo, il parrucchino si vede parecchio e nella foto pare esserne accorto pure lei ma se la fa star bene sono felice per lei.

    scusa posso chiederti fin dove pensi possa arrivare questo ribasso attuale, non ho ben capito i target grazie
    marco.
    Si perfetto, ricevuto, grazie per la tua disponibilità, spero ancora di leggere i tuoi commenti e eventualmente chiederti qualche parere sugli incici, a proposito segui l'sp500 e/o il Dow Jones, volevo chiederti qualche opninione, se lo segui ovviamente, grazie ancora, un caro saluto.
    Fabio
    Ciao Biagio, ho seguito con interesse i tuoi thread. Sono in un momento di confusione con Azimut: negli ultimi 9 mesi ho fatto 25.000 € solo con questo titolo...entra ed esci. Ora sono liquido ma ho perso il coraggio di entrare a questi livelli di prezzo. Mi daresti una dritta? Ciao!!!

    aldo


    p.s.

    non ho resistito a fare un'aggiunta: entreresti ai prezzi attuali su Falck & Atlantia? Hai facoltà ovviamente di mandarmi a quel paese...:yes:;)
    Ciao i miei complimenti per le tue previsioni e anche intuizioni, volevo chiederti, secondo te quindi dopo una correzione verso i 18800, qual'è il tp che ti prefiguri, ho letto tutti i tuoi post e mi par di capire che possa essere 21200, non ho capito se questo sia il tp massimo o se da qui partirà solo una correzione e non la fine del bull Market Italiano.
    Desidererei anche chiederti, siccome ho 4 titoli che mi stanno a cuore, quali potrebbero essere i loro tp prima che arrivi il mercato orso nel 2014, almeno per l'America, i titoli sono: Intesa e Unicredito in primis, mi interesserebbe poi il tuo parere su B.co Popolare, BPM. Avresti eventualmente un paio di titoli che tu ritieni i migliori per seguire il nostro Mercato Italiano al rialzo.
    Ti ringrazio molto e ti leggo sempre molto volentieri.
    Un cordialissimo saluto
    Fabio
    Buongiorno Neropece,
    volevo solo farti i complimenti per il tuo pronostico . Purtroppo non ti ho ascoltato e adesso spero che il titolo incominci a crescere.
    Cordiali saluti,

    Eddy
    Ciao Neropece, posso chiederti che ne pensi di titolini come Borgosesia e Reno de Medici?

    Grazie.
    una persona non la misura con la potenza di fuoco che ha.
    e la sua bravura, la deve dimostrare sul campo.
    io nel mio "piccolo" cerco di fare il meglio. e la mattina quando mi alzo, posso guardarmi allo specchio senza vergogna
    saluti
    non è possibile che fai come i bambini.. spari a zero. chi lap pensa diversamente da te, è considerato un poveraccioò. scendi dal piedistallo che non sei nessuno. fidati
    Ciao,
    Ho scaricato la tabella per la Tobin_Tax dell' IFMA, ma non è aggiornata alla normativa aggiornata, potresti chiedere di correggerla.
    Ovviamente se l' avete creata voi.
    Grazie

    Ti scrivo il sito: Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
    ciao Paolo :)

    Si, ma in questo fol c'e' il peggio dell'italia, mortacci loro :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro