• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve il mio codice per l'apertura è 73831800, se lo utilizza me lo comunichi, grazie.
    Salve le invio il mio codice per l'apertura 73829107 ,disponibile solo per il terzo essendo due già attivi,se lo utilizza mi risponda, grazie.
    PS Il codice va inserito nel campo "Note" nell'ultima schermata al momento della richiesta on-line di apertura di Deposito sicuro, oppure può essere aggiunto successivamente con una email al servizio clienti di BM.
    Offro codice amico. Due conti sono già stati attivati (1 presentatore e 1 presentato) manca solo il terzo per avere tutti il 3,40%.
    NDG 73820340
    Salve,

    Ho avviato la pratica di apertura conto in data 16/06. Dal 28/06 ho il conto aperto con somma depositata e tasso standard 3,25% (in attesa di passare al 3,4% nella previsione di circa 15gg).
    Ho quindi a disposizione 2 codici NDG. Volendo fare le cose per bene e in modo sicuro per aver il tasso promozionale (nell'interesse mio e tuo) preferisco riferire il codice NDG per telefono.
    Un minimo contatto telefonico serve per fidarsi dell'altro e del futuro terzo.

    SPIEGO LA LOGICA: Per chi non è stato presentato (mio caso) può presentare altri 2 amici. I codici possono essere utilizzati SOLO 2 volte, questo vuol dire che se uno avvia la pratica di apertura conto con il mio codice amico e non lo apre definitvamente con l'invio del contratto firmato e primo bonifico blocca la promozione (sia mia, sia del secondo amico magari già presentato). Per questo chiedo contatto telefonico per spiegare bene la prassi da seguire e per rimane in contatto finche la promo del 3,4% venga data a tutti e 3.

    Ti ho lasciato i miei recapiti con un messaggio privato. Contattami se interessato all'apertura tramite mio codice amico. Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro