I contenuti più recenti di Ngc-53

  1. Ngc-53

    La sinistra continua a promettere ai suoi elettori che anche i ricchi piangeranno!!!

    ma parliamo dello stesso paese? l'italia?
  2. Ngc-53

    Sinceramente trovo la possibile candidatura di Monti una cosa

    lascia perdere il ppe, hollande, merkel, schauble hanno parlato apertamente a favore di monti e taciuto su bersani o altri. Avrebbero potuto dire no a berlusconi, a ragione, e punto, fermarsi lì, invece hanno specificato bene meglio monti.
  3. Ngc-53

    Governo ladro!!!

    tris
  4. Ngc-53

    Sinceramente trovo la possibile candidatura di Monti una cosa

    non mi sembra che nessuno si sia sperticato in elogi di bersani così come invece hanno fatto per monti, più espliciti di così non potevano essere. Non si sono limitati a dire no a berlusconi, hanno proposto l'alternativa: monti.
  5. Ngc-53

    La bufala mediatica dell'IMU

    comunque l'imu per ora è molto a macchia di leopardo e con differenze enormi perchè si basa sulle rendite catastali che sono molto incoerenti tanto che già si parla di aggiornare le rendite catastali passando dai locali come ora ai metri quadri e magari anche a un coefficente fornito dall'ade...
  6. Ngc-53

    La bufala mediatica dell'IMU

    e se no come facevano a fallire :D:D:D:D
  7. Ngc-53

    La decrescita felice e l'abbondanza frugale secondo Latouche

    più che decrescita la definirei abbandono consumismo sfrenato. Un modello che per esempio prevede la sostituzione del telefonino ogni max 18 mesi e dove la vita dello stesso è tarata su quel periodo è evidente che non può reggere con una popolazione mondiale di qualche miliardo di persone che...
  8. Ngc-53

    Sinceramente trovo la possibile candidatura di Monti una cosa

    una strizzatina di spread e vedi come tutti giungono a più miti consigli. Lo spread più efficace delle panzer division.
  9. Ngc-53

    Sinceramente trovo la possibile candidatura di Monti una cosa

    ce lo chiede l'europa. La germania nello specifico, quindi ora si tratta solo di vedere come sarà il percorso per arrivarci ma la meta è già stata ampiamente decisa, da altri: Monti bis.
  10. Ngc-53

    Ma quando sentiremo la politica interessarsi di...

    anche perchè poi se dicono chiaramente cosa vogliono fare in concreto poi se non lo fanno si vede subito e questo fa una gran paura a tutti perchè poi in concreto non vogliono o possono fare nulla. Quindi meglio concetti astratti e slogan che dicono tutto e niente. Equità, rigore, sviluppo.
  11. Ngc-53

    ma quanta miseria!

    non che sia sta gran novità, vedi Cicerone con le Verrine e ti sembra di leggere la cronaca di oggi.
  12. Ngc-53

    ma quanta miseria!

    sintesi perfetta, veramente miserabili e poveri di spirito. Sono infinitamente piccoli nel loro essere tanto che anche nell'essere disonesti strisciano nelle mediocrità. Che i politici siano ladri e corrotti uno se lo aspetta anche, millenni di storia ce lo insegnano, che rubino milioni ma...
  13. Ngc-53

    Istat: crollo dei mutui, meno 41,2% nel 2*trimestre

    semplicemente perchè pensano A: le case varranno molto meno B: molto probabilmente i mutuatari non pagheranno le rate per alta probabilità di perdere il lavoro C: i tds rendono di più e sono più sicuri rispetto a un mutuo in quanto di fatto le banche controllano i governi.
  14. Ngc-53

    Che senso ha per un imprenditore rimanere in Italia a produrre?

    e chi è stato quel genio a inventare una tassa antimanodopera come l'irap? Della serie prima mi invento una tassa nuova e poi mi faccio grande per averla ridotta di una miseria.
  15. Ngc-53

    Istat: crollo dei mutui, meno 41,2% nel 2*trimestre

    guarda che sempre spread si chiama ma sono riferiti a due cose diverse. Lo spread o differenziale tra bund e btp è quello di cui leggiamo quotidianamente, quello dei mutui si riferisce alla differenza richiesta dalla banca rispetto un indice di riferimento, euribor o eurirs di solito. I due...
Indietro