I contenuti più recenti di nixxon

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  1. nixxon

    Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

    ho seguito il tuo consiglio, ma quando inserisco il codice arrivato per sms mi appare comunque il messaggio di errore tecnico :wall:
  2. nixxon

    Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

    anche io sono cliente Fideuram ex IW,non mi funziona l'accesso al conto nè da app nè da web. ho chiamato il call center e mi hanno confermato che hanno problemi tecnici e sono subissati da chiamate. io lo trovo scandaloso ma come si può gestire una banca così? appena risolvono penso proprio che...
  3. nixxon

    Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

    come volevasi dimostrare...oggi per problemi tecnici non è possibile accedere al conto fideuram ex iwbank...
  4. nixxon

    Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

    resta il fatto che è una vergogna dare delle informazioni così incasinate. io ho la delega ad operare su un conto intesa san paolo aziendale intestato ad una srl insieme all'amministratore e ad oggi ancora non ho capito come acederò al mio conto fideuram ex iwbank
  5. nixxon

    Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

    a me per il momento funziona tutto, ma sia l'app che il sito fanno schifo in quanto ad usabilità!
  6. nixxon

    Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

    lettera arrivata anche a me.. l'ho vista velocemente ma non mi è chiaro se introdurranno un canone mensile per chi come me rientra nelle vecchie condizioni contrattuali. qualcuno ha approfondito questo aspetto?
  7. nixxon

    Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

    Scusate per capire, ma se la modifica sarà efficace fra 2 mesi, il 31.12.2017 verrà applicato il bollo di 34 euro sui conti contomax con giacenza media 2017 superiore a 5000 euro o se ne riparlerà al 31.12.2018?
  8. nixxon

    Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XI

    sto aprendo un conto fineco online, mi chiede il codice promozionale. qualcuno ne ha uno? che vantaggi comporta se lo inserisco?
  9. nixxon

    strategia per asta giudiziaria

    Se ci sono due offerte una pari all'offerta mininima 75 ed una a quella base 100 che succede? Si fa un'asta tra i due con base 100?
  10. nixxon

    Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. VIII [FAQ: post #1]

    Salve, per evitare il pagamento dei bolli a fine mese occorre spostare la quidita sul conto di appoggio e ribonificare il ttutto il primo aprile?
  11. nixxon

    Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. VI [FAQ: post #1]

    Ho chiamato il servizio clienti. Praticamente è saltato il secure call e devo attivarlo mandando una semplice email... senza parole!!!
Indietro