N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • POTRESTI INVIARMI I TUOI DATI COMPLETI ( POSSIAMO PROVARE A SEGUIRE QUESTA STRADA)

    NOME :
    COGNOME :
    TEL :
    MAIL :


    GRAZIE


    PASQUINI PAOLO
    pasquinipaolo@alice.it
    cell. 3393083102

    -----------

    Pina mi scrive ...............

    -----------

    Ciao Paolo



    ho fatto il conteggio per ora compresi noi ho 9 nominativi ma sto aspettando la telefonata di un signore di nome Italo che forse oggi mi ha chiamata ma non ero reperibile mercoledi' prendo un appuntamento dai consumatori per farmi indirizzare ad un buon avvocato o se c' e' la possibilita di procedere tramite loro i mominativi che mi hai inviato non li ho ancora contattati preferirei che siano messi al corrente che li contattero'visto che tu saprai i loro indirizzi mail

    Aspetto una tua risposta
    CONTATTI IN MIO POSSESSO SINO AD ORA PERSONE CON CUI HO PARLATO

    ragazza nord 328-2497559
    eleda 3283234302
    fenomenal 3392791088
    saso 09613647366
    PUGLIA 3351770122
    Allora, molto probabilmente quel tipo di indicatore è stato veramente "scopiazzato" ma bisognerebbe andare a vedere come funziona la versione "modificata" e se magari è stata addirittura migliorata (?). Se funziona meglio allora farsi pagare non è un delitto, benchè ritengo rimanga moralmente sbagliato perchè l'idea è nata in USA ed è stata pubblicata liberamente e gratuitamente.

    Divertente infatti leggere sui forum USA come gli autori degli indicatori (e gli studiosi dell'analisi dei volumi) scherzavano sul fatto che probabilmente molti avrebbero speculato su questi stessi indicatori (sia usandoli che rivendendoli!) e su tutta la cultura intorno, nei confronti del reatil. Inoltre considera che in Italia il parco buoi è veramente enorme, quasi un eldorado ($$$) per i "furbi"!

    "Ciò che tu stai postando si può considerare una buona e/o affidabile metodologia secondo te?"

    Direi al 99% di si, ma poi sai...il "cigno nero" è sempre dietro l'angolo! Sta a chi lo usa renderlo il 100% affidabile. Inutile menzionare l'importanza del data-feed.

    Pensi di poter riuscire a fare andare d'accordo la tua metodologia di trading che usi adesso con quella dei volumi (immagino un concetto nuovo per te)? Probabilmente questa metodologia servirà ad ingrandire la tua "identità lavorativa sul future", almeno lo spero.

    L'ideale sarebbe, dopo esserti immerso a studiare questo nuovo concetto di fare trading e averlo provato sul campo, che tu tornassi quì su questa bacheca a riprendere il discorso con me...così mi dici come sta andando e magari nel frattempo hai esteso il concetto dove io magari non riuscivo a vedere.

    Facendo molti meno trades di te al giorno (inoltre tu sei nel mondo del trading da 8 e più anni, io da appena 3!) preferisco usare questa metodologia di trading in modo molto più "meccanico" e "rilassato" ovvero aspetto che si formino certe condizioni di mercato prima di entrare. Certo, se volessi potrei anche espormi di più...ma ogni trader è diverso...

    Il bello del metodo infatti è l'uso diverso che ne può fare qualsiasi trader!

    Per il resto, ti ringrazio per i complimenti!!
    Stai toccando un argomento difficile...anche per questo ho voluto scrivere questa guida, per fare in modo che l'intero concetto di analisi dei volumi e gli indicatori relativi siano completamente gratuiti per tutti. In Italia ci hanno costruito giganteschi castelli di carta sull'analisi dei volumi cercando sempre di rifilare libri o indicatori a pagamento al retail...ma l'invenzione è nata in USA! Se poi qualcuno prende un indicatore esistente lo "modifica" e lo rivende (parliamo di indicatori molto imporanti nell'analisi dei volumi) sicuramente è sbagliato moralmente...ma che ci vuoi fare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro