• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
N
Punti reazioni
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che intendo con praticamente in bracket?
    IO mi sono fatto un ea che secondo parametri preconfigurati,setaccia tutti gli ordini attivi e adegua lo stop los il profit e mette uno stop dopo n pips per chiudere almeno in pari la posizione.
    resta il fatto che la trategia e' a carico mio.
    Io non conosco il linguaggio metastock,potrebbero esserci delle funzioni che tra i due non sono compatibili,ma in linea di massima quello che conta e' la strategia che deve avere il TS che dovrebbe essere valida a prescindere dalla piattaforma che ci sta sotto.
    Quindi la traduzione non dovrebbe avere problemi,l'unica cosa che puo' coplicare le cose e' l'utilizzo di indicatori che su meta trader non esistono ,allora si dovrebbe ricreare anche quelli.
    Comunque ora sono in ferie,proseguiremo il discorso al mio ritorno,se ti interessa l'ea degli ordini non ci sono problemi te lo passo.
    ciao a presto
    ciao nux.
    Scusa ti scrivo perche ' anche io sono "pigro"nel mettere i profit e gli stop.solo che purtroppo non so scrivere in linguaggio metatrader.ti chiedo un' aiuto,come posso fare per inserire gli ordini .. praticamente in bracket?
    Ti ringrazio e ti saluto.
    ciao
    p.s. si puo' "tradurre" da metastock a metatrader?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro