• Buon Anno carissima Odett...la cosa che ti auguro di più è la serenità unita ad una buona salute per te e le persone che ami.
    E' stato un anno difficile che ci ha disorientato, impaurito, afflitto....in particolar modo questo virus ha colpito duro proprio nelle tue zone,
    per cui posso solo immaginare lo stato di forte tensione a cui sei stata costretta, specialmente all'inizio quando c'era molta confusione anche
    sulle cure da fare. Spero tanto che tu abbia avuto la forza necessaria per far fronte a tutto ciò.
    Oggi è un giorno speciale per te...tanti, tanti auguri sinceri.
    Speriamo che il 2021 ci riservi e ti riservi infinite belle novità. Speriamo.
    Un forte abbraccio e tanti auguri di serenità

    [IMG]
    https://www.youtube.com/watch?v=XN5dJwYuY30&feature=youtu.be

    Ti pensiamo ;), ovunque tu sia :). Un grande abbraccio :vicini:
    Buon :flower: fine settimana, cara Odett :)




    OGGI E' UN GIORNO SPECIALE PER UNA PERSONA SPECIALE...
    AUGURI...auguri di cuore, infiniti, di serenità...
    ti auguro tutto il bene del mondo a te e alle persone a te care...perchè vedere coloro che amiamo stare bene
    ci rende felici e come per incanto spariscono le nostre malinconie.
    E come ogni inizio anno facciamo il proposito di impegnarci affinchè abbia sempre il sopravvento , possibilmente, in ogni situazione, il sorriso.
    AUGURI E UN GRANDE ABBRACCIO

    [IMG]
    Ti ho scritto un mp ma voglio lasciarti un pensiero anche qui, augurandoti una buona continuazione delle feste insieme alle tue figlie e a chi ti è caro:)

    BUONE FESTE ODETT...tra pochi giorni se ne va anche questo 2019, che non è stato certo dei migliori!, ma come ogni inizio anno nuovo speriamo di riscrivere pagine quotidiane che siano all'altezza dei nostri sogni, sogni realizzabili, sogni come sempre semplici, alla portata di tutti.
    Ogni cosa che ci accade, bella o brutta, ha un suo perchè...una ragione che al momento non capiamo ma che forse si concatena con qualcosa di positivo per noi.
    Nel mio abbraccio c'è tanto affetto per te e tutti i tuoi cari. Auguri di cuore di Buone Feste





    Un portafortuna ;) e l'augurio di trascorrere un bel fine settimana :), cara Odett :flower: montanara :D

    IpWoSDsUJu8
    Cara amica, è difficile trovare le parole giuste per condividere questo momento di tristezza e smarrimento...ecco, un abbraccio vale più di mille parole
    in attesa di giorni migliori, quando timidamente si riaffaccerà un sorriso e un po' di speranza.
    Con tanto affetto ti auguro il meglio e al più presto. Un abbraccio forte e caloroso



    Un fortissimo abbraccio, cara amica :flower:
    Con tanto calore ed affetto.
    E le palline di Natale che ti piacciono assai ;)

    [IMG]

    [IMG]


    Buona settimana nuova, Ode :)
    Cara Odett:) spero che da te il peggio sia passato e che sia tornato un po' di sereno. Ti abbraccio e ti voglio bene:vicini::flower:
    Passa un sereno weekend, sperando che ci sia il sole come da me:)
    A presto rileggerti:)

    mYdPw2VqdjA
    Ciao Odett:) ho letto ora il msg di Maf e mi associo a quello che ha scritto. Mi dispiace per il tuo periodo "no" e spero che presto tu possa trovare un po' di pace ed essere circondata solo da persone che ti vogliono bene. Virtualmente ci sono anch'io tra queste:vicini: un forte abbraccio e spero di rileggerti presto e con animo più sereno:flower:

    Come mi dispiace cara Odett...e come ti capisco, per esperienza vissuta, anche se marginale, purtroppo. Mi erano venuti dei sospetti sulla tua assenza, perchè ricollegavo le cose.
    Hai tutte le ragioni del mondo di sentirti giù. Come ritrovare le energie per ripartire, sperare, riprogrammare quando intorno c'è tanto sconforto!?! Sentirti indifesa , sola mette ko
    anche una donna dalle mille risorse come te. Quando faccio i miei bei discorsetti "di amare la noiosa quotidianità" mi riferisco proprio a questi momenti in cui rimpiangiamo il solito tran tran
    giornaliero fatto delle solite cose un po' ripetitive ma che ci danno tranquillità. Mi hai fatto diventare triste...ogni piccola conquista te la devi sempre sudare. Sei una persona così ottimista, accomodante ( come traspare anche dal messaggio che mi hai inviato) ma anche umanamente fragile in certe situazioni, come è logico che sia.Spero che tu possa incontrare in questo frangente persone di profonda sensibilità che ti possano aiutare concretamente. Sai, ultimamente, non ho più tanta fiducia, purtroppo, nella maggior parte del genere umano...troppa superficialità, egoismo, insensibilità, sciatteria di sentimenti. Spero che tu possa invece incontrare le persone giuste.
    Tienici aggiornati quando puoi. Un forte abbraccio tanto tanto affettuoso.

    Un saluto affettuoso alla mia cara amica "laboriosa". Spero tutto bene... e passa un sereno e bel fine settimana.
    Baci e abbracci

    Ciao carissima e affettuosa Odett...allora non hai tempo per annoiarti nemmeno un pochino sul divano con un buon dolcetto...sempre in movimento...ti auguro che il tuo impegno sia anche gratificante...è tutto più leggero quando si fanno le cose volentieri.
    Perciò ti auguro una settimana serena e tranquilla. Buon lavoro e un forte abbraccio


    Ciao Odett...spero che tutto vada bene.
    Il weekend ci porterà tempo brutto cominciando dal Nord...perciò preparati qualcosa di caldo
    per la tua cervicale, qualcosa di buono da assaporare comoda sul divano, in assoluto riposo
    e allegra compagnia. Un abbraccio affettuoso:D

    Ma cosa ha preparato di buono la chef Odett? Un bel primo piatto di sorrisi al ragù di simpatia?
    Ma no che non mi faccio coinvolgere da certi commenti...ho le mie cose belle a cui pensare
    e così scaccio via ogni malinconia.
    Buona giornata...e che sia fiorita di belle soddisfazioni.;)

    Ciao Maf ,ho un ospite per cena stasera ...volevo risponderti subito riguardo a quello che ti ha scritto quelle frasi ..ignoralo ..esta persona y nada nada en absoluto:mad: non merita neanche di dedicarli 1 secondo ...non possiamo permeterci di sprecare il nostro tempo con individui invidiosi e negativi !
    Grazie per il tuo sostegno come amica :bow: :flower: un abbraccio vado a preparare la tavola ...a domani piu tardi lego ....:p:D

    Cara Odett, fai pure la lagnosetta se ti aiuta a scaricare un po' di peso che hai sul cuore. Poi torni ad essere, come sempre, la solita ragazza ottimista e positiva, che si prodiga per gli altri. Le personalità dei forumisti sono molteplici...non a tutti piace parlare troppo di se stessi, essere coinvolti in cose private. La scorsa settimana mi hanno dato un bollino rosso motivandolo: "non c'è più un barlume di spontaneità e quindi sincerità nei vostri post". :mad:Ci sono comportamenti di nick, parlo sul forum in generale, che presuppongo persone di una certa età!, veramente infantili, riprovevoli, malevoli...mi lasciano basita.:eek:
    Anche se virtuale non ti mancherà mai il mio conforto, la mia comprensione, il mio affetto perchè... ma perchè sei un'amica speciale altrettanto sincera.;)
    Grazie per apprezzare i miei thread...sono tutte cose che piacciono anche a me!
    Grande abbraccio in arrivo e... torta di semi di papavero!:D


  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...