Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Richiesto prelievo del saldo ieri pomeriggio verso conto corrente, ad oggi ancora vedo il prelievo ancora in sospeso, solitamente l’accredito era istantaneo :o
C'è un modo per vedere nel calendario da app gli addebiti futuri?
ES. con altri conti se previsto un addebito rid il 5 del mese qualche giorno prima è già visibile, su webank anche se vado nelle domiciliazioni compare solo il giorno prima dell'addebito, ma sulla vista calendario non appare nulla
Vi risulta che la procedura di richiesta sia cambiata?
Ho fatto qualche giorno fa la richiesta da app: notifica dove mi proponevano un plafond alternativo rispetto a quello richiesto in fase iniziale, firmata la documentazione contrattuale via app, fino a ieri era nella fase di valutazione...
Scusate ma voi avete problemi con le notifiche dell’app io non risco ad attivarle in alcun modo per gli accrediti in conto, ho provato ad impostare soglia 1€, ci sono problematiche diffuse o è solo un problema mio?